Effetti avversi pep

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
And.980
Messaggi: 24
Iscritto il: venerdì 20 ottobre 2023, 23:36

Effetti avversi pep

Messaggio da And.980 » lunedì 12 febbraio 2024, 20:12

Buongiorno volevo sapere i vostri effetti avversi se sono stati come i miei e se hanno portato il fisico a scompensi come il mio, ne ho parlato in un altro posto grazie mille



zero07
Messaggi: 14
Iscritto il: sabato 13 gennaio 2024, 16:01

Re: Effetti avversi pep

Messaggio da zero07 » lunedì 12 febbraio 2024, 20:17

Ciao puoi descrivere cosa ti è successo?



And.980
Messaggi: 24
Iscritto il: venerdì 20 ottobre 2023, 23:36

Re: Effetti avversi pep

Messaggio da And.980 » lunedì 12 febbraio 2024, 21:11

Li indico in ordine , al primo giorno pesantezza mai provata prima ho dormito 48 h, gonfiore addominale fortissimo , poi dolore ai linfonodi mai provato prima , dietro alla ginocchia sotto le ascelle e sottomandibolari , mi sono gofniato come un omino Michelin e questo è durato dal giorno uno al giorno 28 circa della pep , bruciore in gola e bocca , candida o cmq lingua biancastra , vomito , tosse, difficoltà a respirare , difficoltà e deglutire e mangiare.
Diarrea vomito con macchie scure.
Feci chiare e molli.
Sempre dolori articolari fortissimi come da covid e linfonodi super grossi tanto da non riuscire a mangiare deglutire alimentarmi e bere e parlare tutto questo accompagnato da bruciore fisso alle ossa pelle e linfonodi.
Dolore al retto e anale fortissimo mai provato.
Ho detto questi sintomi al centro infettivologia ed mst e i medici mi hanno detto di continuare perché non si poteva sapere , se avessi interrotto la Pep avrei rischiato tutto.
Test dopo 45 GG negativi

Però attualmente permangono sintomi intestinali grossi e linfonodi che si ingrossano di tanto in tanto.



And.980
Messaggi: 24
Iscritto il: venerdì 20 ottobre 2023, 23:36

Re: Effetti avversi pep

Messaggio da And.980 » lunedì 12 febbraio 2024, 21:29

La Pep l'ho fatta da 01/23 a 31/01 , ad agosto circa mi sono compare forse anche prima macchine sui gomiti che bruciavano e tendevano a spaccarsi tipo HIV per capirci rash cutaneo così tipo psoriasi , ma leggendo pare sia uno sfogo anche dei farmaci , sono durate troppo poco x essere HIV , circa 1/2 h non di più poi basta.



zero07
Messaggi: 14
Iscritto il: sabato 13 gennaio 2024, 16:01

Re: Effetti avversi pep

Messaggio da zero07 » lunedì 12 febbraio 2024, 21:43

Io ho finito la pep 3 giorni fa, non ho avuto niente di tutto questo, solo uno sfogo in fronte il giorno dopo aver iniziato, un po di mal di gola mentre deglutivo e basta. L ultimo giorno di pep mi è venuto uno sfogo su un braccio senza prurito cin bolle piccolissime che se nn passavo il dito neanche me ne accorgevo,me ne sono accorto perché la mattina ho avvertito un piccolissimo prurito e mi sono grattato, oggi mi sono accorto di un piccolissimo eczema sotto i baffi( finché avevo il pizzetto lungo non me ne sono accorto perché senza sintomi)
Tu pensi che lo sfogo di agosto sia dovuto ai farmaci? Non sono passati troppi mesi?
Io adesso devo aspettare i 40 gg per fare il test ed oltre alla paranoia dell hiv adesso ho quelle delle malattie sessualmente trasmissibili, con questi sfoghi poi...ma adesso come ti senti?



And.980
Messaggi: 24
Iscritto il: venerdì 20 ottobre 2023, 23:36

Re: Effetti avversi pep

Messaggio da And.980 » lunedì 12 febbraio 2024, 21:52

Ho fatto analisi sempre mst a marzo neg luglio neg agosto neg e ottobre neg ora provo ad andare con la settimana che viene in un centro HIV con gli infettivologi mi rifaranno tutti i test.
Ho linfociti B con asterisco sopra la media rapporto cd4 cd8 1.2 1184 cd4 informandomi qua e là sui siti ecc.. sembra che con HIV i valori siano sballati e il rapporto si inverte....



And.980
Messaggi: 24
Iscritto il: venerdì 20 ottobre 2023, 23:36

Re: Effetti avversi pep

Messaggio da And.980 » lunedì 12 febbraio 2024, 21:53

Purtroppo credo anche da chimico che avendo rapporti non protetti si può prendere di tutto e di più quindi non solo HIV , mi chiedo se HIV è negativo , non è che c'è un ceppo in giro e l'ho beccato e questo non viene rilevato dalle analisi?



And.980
Messaggi: 24
Iscritto il: venerdì 20 ottobre 2023, 23:36

Re: Effetti avversi pep

Messaggio da And.980 » lunedì 12 febbraio 2024, 21:56

L'unico virus ad incubazione lunga e durato nel tempo e nella vita che mi viene in mente è HIV che è un retrovirus, un altra cosa che non ho scritto presento gastrite erosiva ho letto che è causa anche di HIV però può essere causa anche dei retrovirali, chiedo se dopo Pep anche voi avete gastrite



zero07
Messaggi: 14
Iscritto il: sabato 13 gennaio 2024, 16:01

Re: Effetti avversi pep

Messaggio da zero07 » lunedì 12 febbraio 2024, 22:03

Se hai fatto tutti questi test e sono negativi iper me potresti chiudere la questione hiv,ma sentiamo altri pareri



And.980
Messaggi: 24
Iscritto il: venerdì 20 ottobre 2023, 23:36

Re: Effetti avversi pep

Messaggio da And.980 » lunedì 12 febbraio 2024, 22:06

Si sentiamo gli infettivologi però volevo solo chiedere se qualcuno ha avuto sintomi come i miei sentiamo altre persone grazie



Rispondi