rischio hiv?linfonodi ingrossati

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
klioso78
Messaggi: 2
Iscritto il: giovedì 12 novembre 2020, 19:13

rischio hiv?linfonodi ingrossati

Messaggio da klioso78 » mercoledì 31 gennaio 2024, 6:11

consoco una ragazza da 6 mesi a settembre abbiamo fatto entrambi i test hiv negativi, poi ci siamo persi di vista per 2 mesi e i primi di gennaio abbiamo avuto due rapporti sessuali non protetti,vaginali e anche sesso orale di entrambi.

lei mi ha assicurato di non essere stata con nessuno dopo di me ma l'ultima settimana mi contatta chiedendomi se ho qualche disturbo in quanto lei ha avuto prima una gengivite, poi un herpes labbiale e adesso da 8 gg linfonodi ingrossati alla gola.

Potrebbe essere un contaggio da hiv?
da l'ultimo rapporto sono passati 26 gg vorrei fare il test quello combinato me lo consigliate o mi sto preoccupando inutilmente?
se mi ha mentito sui rapporti ho rischiato tanto



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6766
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: rischio hiv?linfonodi ingrossati

Messaggio da uffa2 » venerdì 2 febbraio 2024, 10:39

il fatto è che:
le gengiviti hanno origine batterica, e bisogna andare dal dentista
l'herpes è causato dal virus dell'herpes, fino all’80% delle donne sessualmente attive si infetta con un virus HPV di qualunque tipo durante la propria vita.
per i linfonodi: citofonare infezioni del cavo orale ;-)

dopo di che vai fare un bel test per le MTS: https://www.uniticontrolaids.it/aids-ist/test/dove.aspx è il modo migliore per farti passare paure che diversamente resterebbero lì a infastidirti ;-)


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Rispondi