Paura orale e sintomi

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
panic001
Messaggi: 4
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2024, 21:33

Paura orale e sintomi

Messaggio da panic001 » giovedì 18 gennaio 2024, 15:50

Buonasera a tutti,
vi scrivo perché sto passando giorni di tensione e ansia per un contatto probabilmente a rischio. In una serata alcolica con amici purtroppo abbiamo avuto la brillante idea di farci fare una fellatio da una sex worker … il rapporto è stato abbastanza breve (circa 30/40 secondi )e purtroppo scoperto. La ragazza ha praticato 30 secondi al mio amico e 30 secondi a me… entrambi senza nemmeno avere un erezione ne eiaculazione tra tensione e alcol… non starei scrivendo se dal giorno dopo non fossi andato in forte ansia e paranoia… a distanza di 8 giorni ho avuto 4 giorni di diarrea e un leggero mal di gola … dalle analisi del sangue mi escono monociti e linfociti leggermente alterati , racconto al mio medico che mi rassicura e mi dice che potrei avere avuto un banale malanno di stagione… mi tranquillizzo qualche giorno ma continuo a vivere tra Google e forum vari alla ricerca di rassicurazioni.. in tutto ciò forse per il forte stress emotivo inizio ad avere dopo 20 giorni un mal di testa di lieve entità ma quotidiano che ho tutt ora …da qualche giorno ho un leggero fastidio all addome sinistro ( panico… penso forse sia la milza) ma quello che più di tutto mi ha spaventato sono due macchioline rosse una sul fianco e una sulla schiena che mi sono apparse da due giorni di circa 1 cm … le faccio vedere al medico e anche qui mi cerca di rassicurare dicendo che se fosse hiv ci sarebbe un rash molto più esteso e non due soli spot…mi consiglia di fare un test per porre fine alle mie paure… non credo di aver mai avuto febbre o linfonodi … almeno per ora… sono molto spaventato e sto iniziando a convincermi di aver contratto il virus … mi sto ormai convincendo di non avere più possibilità di un esito negativo .. ho paura di non essermi accorto di qualche sanguinamento orale della ragazza e di essermi messo in pericolo per 30 secondi di stupidità.
Altri strani sintomi che sto avendo: senso di stanchezza alle braccia, pruriti random qua e la .. spero sia tutto dovuto al forte stress e ansia che ormai è una costante delle mie giornate, non riesco a pensare ad altro, nemmeno a concentrarmi a lavoro o a dormire bene la notte.
Pensate che le due macchie che ho da qualche giorno possano essere un rash collegato all'episodio, o come dice il mio medico sarebbe stato più esteso se fosse un infezione da HIV?

Scusate se mi sono dilungato … complimenti per il lavoro che fate e il supporto che date



Paurello
Messaggi: 2
Iscritto il: giovedì 16 novembre 2023, 12:31

Re: Paura orale e sintomi

Messaggio da Paurello » venerdì 19 gennaio 2024, 16:44

Ciao!

A leggere il tuo post mi sembra di rivedere come sono stato io, tutti i sintomi che descrivi inclusi!

Dal mio canto, posso assicurarti che è tutta ansia, e che il virus è più difficile da prendere di quello che si pensa, quindi tu prima di tutto fai il test nei tempi giusti, e soprattutto stai lontano da Internet! Più cerchi i sintomi e più ti autoconvinci che quello che leggi ce l’hai, ed il cervello te li fa apparire davvero.

In bocca al lupo!



panic001
Messaggi: 4
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2024, 21:33

Re: Paura orale e sintomi

Messaggio da panic001 » venerdì 19 gennaio 2024, 17:19

Ciao grazie del supporto, ho una paura incredibile ti giuro... queste due macchioline rosse che mi sono apparse ora mi hanno fatto proprio perdere il sonno. Settimana prossima vado a fare il test.
Cerco di ricondurre tutto allo stress immenso che sto sopportando, il mal di testa il prurito tutto, solo che queste due macchie mi fanno pensare al peggio.



pazuzu83
Messaggi: 306
Iscritto il: lunedì 30 novembre 2020, 17:33

Re: Paura orale e sintomi

Messaggio da pazuzu83 » sabato 20 gennaio 2024, 12:14

non è possibile prendere hiv nella configurazione da te descritta, fai il test per tua serenitá, che uscirá negativo.

x paurello,, occhio a scrivere che prendere hiv, non è cosi facile come si pensi, vero per i rapporti orali passivi, nei rapporti penetrativi il rischio è alto, mai abbassare la guardia



panic001
Messaggi: 4
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2024, 21:33

Re: Paura orale e sintomi

Messaggio da panic001 » sabato 20 gennaio 2024, 12:32

Lo spero davvero … lunedì farò il test tremo solo al pensiero …lo so che i sintomi non contano ma è possibile che un rash in fase di sieroconversione sia composto da sole due macchie piane non pruriginose?… dopo 5 giorni mi sembra siano quasi sparite anche se ancora un po’ si vedono…



pazuzu83
Messaggi: 306
Iscritto il: lunedì 30 novembre 2020, 17:33

Re: Paura orale e sintomi

Messaggio da pazuzu83 » sabato 20 gennaio 2024, 13:03

panic001 ha scritto:
sabato 20 gennaio 2024, 12:32
Lo spero davvero … lunedì farò il test tremo solo al pensiero …lo so che i sintomi non contano ma è possibile che un rash in fase di sieroconversione sia composto da sole due macchie piane non pruriginose?… dopo 5 giorni mi sembra siano quasi sparite anche se ancora un po’ si vedono…
forse non mi sono spiegato bene, il rapporto orale passivo è a rischio zero, oltretutto i sintomi che presenti non vogliono dire nulla e anche fosse, non si presentano nelle tempistiche da te descritte. Fai il test, che non fa mai male, ma per l episodio che descrivi non è neanche indicato.



panic001
Messaggi: 4
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2024, 21:33

Re: Paura orale e sintomi

Messaggio da panic001 » sabato 20 gennaio 2024, 14:51

Quello che mi fa spaventare è che avendo bevuto quella sera non ricordo se lei avesse sangue in qualche modo nella bocca o alle gengive… so che tornato a casa sono andato a lavarmi e non credo di avere visto nulla sul pene ma ho comunque ricordi offuscati …. Non mi spiego come ho potuto fare una cosa del genere il senso di colpa mi sta distruggendo …



Rispondi