Test

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
_andrea_
Messaggi: 496
Iscritto il: giovedì 18 maggio 2017, 14:42

Re: Test

Messaggio da _andrea_ » mercoledì 3 gennaio 2024, 14:21

Hai 1114 cd4, rapporto cd4/cd8 2,4 mi sembra un esame nei limiti della norma, che vuoi di più di questo? Trovati un buon psicologo


sono un uomo tutto casa e chiesa..........quello che mi frega è il percorso

uffa2
Amministratore
Messaggi: 6766
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Test

Messaggio da uffa2 » mercoledì 3 gennaio 2024, 15:45

se non c'è l'asterisco non c'è nulla di strano.
In più: hai un rapporto CD4/CD8 pari a 2,4! nelle persone contagiate, in assenza di terapia antiretrovirale, il rapporto è inferiore a 1... vedi te...
smettila di fare il piccolo biologo, rassegnati: non hai l'HIV, mi spiace per te ;-)


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Cavallo2023
Messaggi: 58
Iscritto il: lunedì 27 novembre 2023, 20:46

Re: Test

Messaggio da Cavallo2023 » mercoledì 3 gennaio 2024, 17:40

No uffa io non voglio fare il biologo...
Cmq sia c'è la freccia dei linfociti cd16 Natural killer attivati.io credo nella scienza e nella medicina,ma mi piacerebbe capire che cosa c'è che non va...



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6766
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Test

Messaggio da uffa2 » mercoledì 3 gennaio 2024, 19:08

Cavallo2023 ha scritto:
mercoledì 3 gennaio 2024, 17:40
No uffa io non voglio fare il biologo...
Cmq sia c'è la freccia dei linfociti cd16 Natural killer attivati.io credo nella scienza e nella medicina,ma mi piacerebbe capire che cosa c'è che non va...
qualunque cosa sia, non è l'HIV... fai un salto dal tuo medico di famiglia, così fa qualcosa pure lui ;-)


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Cavallo2023
Messaggi: 58
Iscritto il: lunedì 27 novembre 2023, 20:46

Re: Test

Messaggio da Cavallo2023 » giovedì 4 gennaio 2024, 16:26

L'ho fatta morbida la dottoressa in questo mesi.
Non so proprio che pesci prendere,se i test sono affidabili per tutti i tipi di ceppi,il mio pensiero e quello,visto che è un virus che cambia....



skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Test

Messaggio da skydrake » giovedì 4 gennaio 2024, 18:55

Cavallo2023 ha scritto:
giovedì 4 gennaio 2024, 16:26
L'ho fatta morbida la dottoressa in questo mesi.
Non so proprio che pesci prendere,se i test sono affidabili per tutti i tipi di ceppi,il mio pensiero e quello,visto che è un virus che cambia....
Hai visto troppi film sugli X-Men e sui mutanti vari.

Infatti i test (quelli ELISA volutamente sovrasensibili) interessano le parti (o gli anticorpi che si attaccano alle parti) altamente conservative del virus.



Cavallo2023
Messaggi: 58
Iscritto il: lunedì 27 novembre 2023, 20:46

Re: Test

Messaggio da Cavallo2023 » giovedì 4 gennaio 2024, 20:00

Qualche x man l'ho visto hai ragione 🤣😂.
Le parti a cui si attaccano sono le glico/proteine e quelle diciamo che non cambiano mai?



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6766
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Test

Messaggio da uffa2 » venerdì 5 gennaio 2024, 17:25

Ti rendi conto che, se i tuoi timori fossero anche solo minimamente fondati, l'intera scienza dei test per HIV sarebbe costruita sulle sabbie mobili? immagina la quantità di contagi da trasfusione che sarebbero ancora registrati...


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Cavallo2023
Messaggi: 58
Iscritto il: lunedì 27 novembre 2023, 20:46

Re: Test

Messaggio da Cavallo2023 » venerdì 5 gennaio 2024, 18:13

Infatti anche per sono donatore...
Credo nella scienza e nella medicina,il problema e queste infiammazioni sono croniche...e da giovincello ho rischiato.....



kurtis
Messaggi: 90
Iscritto il: domenica 2 agosto 2015, 15:39

Re: Test

Messaggio da kurtis » venerdì 5 gennaio 2024, 19:44

Ciao cavallo (ma potrei chiamarti anche con altri nick),
perché non dici al forum che i fatti risalgono a ben ormai 13 anni fa (anno più, anno meno) e quindi tu da tanti anni ormai pensi di avere un HIV “che non si vede” e ti tormenti inutilmente, leggendo (male) e capendo (nulla) in tutto il web , con la “speranza” che prima o poi questo fantomatico hiv sia rilevabile nel tuo sangue.
Con questo credo sia il quarto forum dove ti si dice che sei negativo nel mille per mille dei casi, ma tu non ti rassegni e sei pronto con un’altra domanda e il ciclo continua. Poi se ti si dice di piantarla fai l’offeso, sparisci per un po’ di tempo, per poi ritornare nuovamente a ripetere le stesse cose.

Sei negativo e non ti rassegni.
Hai bisogno di un valido sostegno professionale della salute mentale e non lo fai, continuando a giocare e a farti del male.
Io non so che vita puoi fare in questo modo, ma di certo è una vita infelice e drammatica.
Inizia a volerti bene e smettila di preoccuparti per l’HIV, perché non è il tuo caso.
Riprendi seriamente in mano la tua vita, ma evita di ripetere le stesse cose da anni .

Scusate ma non ce la facevo a non intervenire.



Rispondi