Rapporto a rischio

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Fanni123
Messaggi: 1
Iscritto il: mercoledì 27 dicembre 2023, 10:17

Rapporto a rischio

Messaggio da Fanni123 » mercoledì 27 dicembre 2023, 16:03

Buongiorno a tutti,
So che probabilmente, anzi sicuramente, sono domande poste già parecchie volte sul forum. Ma non so più come reagire.
Ho avuto un rapporto non protetto, con un ragazzo che mi ha assicurato di essere controllato con visite mediche del lavoro. (Gli hanno chiesto il consenso scritto per fare gli esami dato che sostengono sia importante saperlo perché producono dispositivi medici… secondo voi è possibile?)
43 giorni dopo ho effettuato un test in un laboratorio privato presumibilmente di IV generazione perché c’era la postilla “metodica utilizzata CMIA per la rilevazione di antigene p24 e anticorpi Hiv1-2” con esito negativo. Successivamente ho abbandonato la cosa perché ero praticamente certa di aver sorpassato il periodo finestra. Dopo circa 10 mesi non so perché mi sono tornati i dubbi e per mia pace mentale ho fatto un Autotest mylan, con esito negativo, ma prima di prelevare il sangue mi è caduta la provetta per l’ agitazione.
La mia domanda è il primo test è valido per aver sorpassato i 40gg giusto? ma Autotest potrei averlo compromesso? Il numero della Mylan mi ha detto che non dovrebbe essere così perché se esce la linea di controllo è stato fatto correttamente, se no non usciva alcuna linea.. cosa ne pensate?
Scusate se avrò fatto domande che leggete tutti i giorni, ma sto entrando nel panico e avrei veramente bisogno di una maggior rassicurazione in più. Grazie



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6766
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Rapporto a rischio

Messaggio da uffa2 » martedì 2 gennaio 2024, 15:48

Ciao,
il primo test è più che valido.
Quel tipo lì invece è un contaballe da non frequentare, né con né senza profilattico ;-)

Buon anno!


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Rispondi