Possibilità di contagio

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Tiburon
Messaggi: 10
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2023, 21:10

Tecnicamente possibile o no?

Messaggio da Tiburon » sabato 23 dicembre 2023, 14:19

Ciao ragazzi ho un dubbio che ho già mostrato anche in un altro forum ma forse non sono stato capito quindi chiedo anche a voi.....
Qualche giorno fa in un centro massaggi ho ricevuto un rapporto orale con preservativo, poi a metà rapporto la ragazza ha tolto il condom se l é appoggiato sul dito per stimolormi il retto e con l altra mano ha continuato a masturbarmi.
La domanda é...se avesse avuto sangue in bocca da sporcare il preservativo poi a contatto con il mio ano avrebbe modo di portarmi un eventuale contagio?
Specifico che il condominio era colorato il locale buio e io non ero lucidissimo quindi non mi sono accorto.
Grazie ragazzi



Tiburon
Messaggi: 10
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2023, 21:10

Possibilità di contagio

Messaggio da Tiburon » sabato 23 dicembre 2023, 20:04

Ciao scusate se trovate un messaggio del genere doppio ma non so se avevo inviato correttamente.
Ho bisogno di un vostro parere....
Rapporto orale ricevuto protetto da condom e poi masturbazione manuale ,nel mentre la ragazza mi masturbava ha usato il preservativo che mi era stato tolto forse 30 secondi prima per stimolarmi il retto infilandoselo sul dito..... essendo buio e avendo il condom colorato non ho visto se ci fossero sopra tracce di sangue questo contatto mi mette a rischio?
Grazie.



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6766
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Possibilità di contagio

Messaggio da uffa2 » domenica 24 dicembre 2023, 16:11

Quando ho letto "il condominio era colorato" mi sono messo a ridere in maniera incontrollabile :-D
Poi ho immaginato fosse la sostituzione automatica del telefonino o cose del genere, fine dello spasso :-(

Comunque, ma perché avrebbe dovuto avere sangue in bocca?
Ancora: a meno di potenti emorragie, la saliva è lì per diluire e predigerire e per questo i rapporti orali sono a rischio per chi ci mette la bocca, non il pisello.
E poi: si è limitata a un giochino "perverso" ma più di immagine che di sostanza, la signorina ne sa una più del diavolo.
Infine, ti ha strofinato il retto non ti ha sodomizzato ;-)

Detto questo, nei rapporti sessuali, anche con quella persona dall'aria così "innocente e per bene", si accetta sempre una certa quota di rischio: stai facendo sesso con una persona e con tutta la sua storia. Dovremmo sempre ricordarcelo, e vedo che la signorina ne era edotta visto che ha usato il profilattico...
Se non hai una vita sessuale monogama e ci sono delle volte in cui gli eventi ti hanno lasciato incerto, ricorda ogni tanto di fare "i" test per le MTS: https://www.uniticontrolaids.it/aids-ist/test/dove.aspx, l'HIV è solo uno dei possibili problemi.

Ciao e buon Natale!


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Tiburon
Messaggi: 10
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2023, 21:10

Re: Possibilità di contagio

Messaggio da Tiburon » lunedì 25 dicembre 2023, 20:20

Ciao uffa grazie per avermi risposto e tanti auguri di buon natale! Non ho mai avuto situazioni extraconiugali per lo più a pagamento prima di questo evento e il fatto di essermi esposto a dei rischi mi sta logorando da una settimana , purtroppo non ero lucidissimo sicuramente non ho notato un emorragia di sangue ,ma come ti ho detto non avrei potuto notare delle tracce di sangue che sarebbero potute venire a contatto con la mucosa anale che da quello che so sia la più delicata quindi esponendomi a dei rischi....... ho scritto a voi perché non ci sto capendo più niente .....sicuramente farò i test ma ci vogliono ancora parecchi giorni.
Grazie della comprensione scusatemi.



pazuzu83
Messaggi: 306
Iscritto il: lunedì 30 novembre 2020, 17:33

Re: Possibilità di contagio

Messaggio da pazuzu83 » martedì 26 dicembre 2023, 9:29

premesso che fai bene a fare il test, per chi ha vita sessuale attiva, coniugato o meno, una volta all'anno non fa male.

nell'episodio da te descritto ci sono vari passaggi che definiscono il contatto indiretto.

condominio, saliva, sangue (eventuale), altra saliva, aria, prima di arrivare al tuo ano...il virus anche ci fosse è giá inattivo



Tiburon
Messaggi: 10
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2023, 21:10

Re: Possibilità di contagio

Messaggio da Tiburon » giovedì 28 dicembre 2023, 0:04

Ciao grazie per la risposta....quindi se lei avesse sporcato il preservativo di sangue o cmq con tracce di sangue proveniente dalla bocca , poi appoggiato il preservativo sulla carta del lettino e poi dopo circa 10 secondi ripreso e appoggiato sul mio ano questo tecnicamente sarebbe contatto indiretto? Scusa eh chiedo perché questa cosa non la sapevo...



pazuzu83
Messaggi: 306
Iscritto il: lunedì 30 novembre 2020, 17:33

Re: Possibilità di contagio

Messaggio da pazuzu83 » giovedì 28 dicembre 2023, 9:17

Tiburon ha scritto:
giovedì 28 dicembre 2023, 0:04
Ciao grazie per la risposta....quindi se lei avesse sporcato il preservativo di sangue o cmq con tracce di sangue proveniente dalla bocca , poi appoggiato il preservativo sulla carta del lettino e poi dopo circa 10 secondi ripreso e appoggiato sul mio ano questo tecnicamente sarebbe contatto indiretto? Scusa eh chiedo perché questa cosa non la sapevo...
si, l'unico che ha rischiato qualcosa è il lettino.

a parte gli scherzi, gli unici contatti pericolosi sono quelli diretti, pene dentro vagina, pene dentro ano.



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6766
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Possibilità di contagio

Messaggio da uffa2 » venerdì 29 dicembre 2023, 15:45

pazuzu83 ha scritto:
giovedì 28 dicembre 2023, 9:17
si, l'unico che ha rischiato qualcosa è il lettino.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
scusate l'esplosione ma grazie per la sana risata :-D

Torniamo seri ora: goditi questi giorni di festa e poi cerca di trovare un equilibrio, dimenticando l'HIV ;-)


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

uffa2
Amministratore
Messaggi: 6766
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Possibilità di contagio

Messaggio da uffa2 » venerdì 29 dicembre 2023, 15:46

uffa2 ha scritto:
venerdì 29 dicembre 2023, 15:45
pazuzu83 ha scritto:
giovedì 28 dicembre 2023, 9:17
si, l'unico che ha rischiato qualcosa è il lettino.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
scusate l'esplosione ma grazie per la sana risata :-D

Torniamo seri ora: @Tiburon goditi questi giorni di festa e poi cerca di trovare un equilibrio, dimenticando l'HIV ;-)


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Tiburon
Messaggi: 10
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2023, 21:10

Re: Possibilità di contagio

Messaggio da Tiburon » venerdì 29 dicembre 2023, 18:59

Grazie ragazzi per i messaggi, spero che sia come dite voi ..... non capisco perche mi é venuto questo trip, forse per il fatto di non aver visto i dettagli mi ha spinto a pensare a cosa mi avrebbe potuto mettere in pericolo ed é per questo vi ho chiesto se una situazione del genere potesse esserlo...anche perché sto leggendo di tutto.
Grazie ancora.



Rispondi