Eletroforesi sballata

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
ansioso72
Messaggi: 2
Iscritto il: sabato 2 settembre 2023, 14:53

Eletroforesi sballata

Messaggio da ansioso72 » giovedì 7 dicembre 2023, 16:07

Buongiorno, nel passato ho avuto rapporti con prostatite sempre però protetti dall'inizio alla fine con il preservativo. In un paio di casi dopo qualche settimana ho avuto infiammazione a tutti i linfonodi del corpo e stanchezza . In un vaso 5 anni fa dopo le analisi del sangue di routine abbassamento dei globuli bianchi . Oggi ho ritirato gli esami comprensivi di elettoforesi . Albumina aumentata e gli altri valori diminuiti, anche le gamma leggermente più basse del range previsto. È possibile che sia dovuta al virus che mi sono beccato anni fa e che non so di avere ? Sono leggermente preoccupato . Il mio medico mi ha intanto chiesto una ecografia al fegato . Grazie per le vostre risposte.



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6766
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Eletroforesi sballata

Messaggio da uffa2 » venerdì 8 dicembre 2023, 11:26

Fai il test per tutte le MST, così ti passano questi dubbi: è il solo modo per farseli passare ;-)
Trovi qui i centri più vicini a te: https://www.uniticontrolaids.it/aids-ist/test/dove.aspx


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Rispondi