Test negativo e sintomi

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
fratfrat
Messaggi: 8
Iscritto il: sabato 4 novembre 2023, 14:42

Test negativo e sintomi

Messaggio da fratfrat » venerdì 1 dicembre 2023, 10:08

Buongiorno, circa 3 mesi fa ho avuto un rapporto con una sex workers però non mi ricordo niente di quella notte perché avevo abusato con l' alcool. 3 giorni dopo il rapporto inizia a prudermi il corpo e due settimane dopo il rapporto inizio a stare malissimo stanchezza, febbre non alta, brufoli in quantità nelle guance, calore a un piede, prurito generale, dolori alle ossa, lingua bianca . Inoltre mi è uscito un ascesso vicino all' ano estremamente doloroso che mi hanno drenato velocemente all'ospedale ( appena me l' hanno drenato il prurito è aumentato). Passati circa 2 mesi dal rapporto ho iniziato a stare meglio ma con i linfonodi del collo ingrossati e reattivi tutto ciò è stato confermato dall' ecografia e inoltre orino in continuazione
Ho fatto svariati test hiv a 30 e 45 di 4 generazione negative
A 60 giorni test mst tutte negative
A 80 giorni test HIV 3 generazione negativo.
Ora sto aspettando l' esito dell' HIV Rna
Attualmente sto meglio ma non riesco a non pensare a quei giorni e a cosa abbia avuto. Il prurito era molto intenso.
Non so più cosa pensare
Grazie in anticipo per le vostre risposte,



fratfrat
Messaggi: 8
Iscritto il: sabato 4 novembre 2023, 14:42

Test negativo e sintomi

Messaggio da fratfrat » venerdì 1 dicembre 2023, 11:14

Buongiorno, circa 3 mesi fa ho avuto un rapporto con una sex workers però non mi ricordo niente di quella notte perché avevo abusato con l' alcool. 3 giorni dopo il rapporto inizia a prudermi il corpo e due settimane dopo il rapporto inizio a stare malissimo stanchezza, febbre non alta, brufoli in quantità nelle guance, calore a un piede, prurito generale, dolori alle ossa, lingua bianca . Inoltre mi è uscito un ascesso vicino all' ano estremamente doloroso che mi hanno drenato velocemente all'ospedale ( appena me l' hanno drenato il prurito è aumentato). Passati circa 2 mesi dal rapporto ho iniziato a stare meglio ma con i linfonodi del collo ingrossati e reattivi tutto ciò è stato confermato dall' ecografia e inoltre orino in continuazione
Ho fatto svariati test hiv a 30 e 45 di 4 generazione negative
A 60 giorni test mst tutte negative
A 80 giorni test HIV 3 generazione negativo.
Ora sto aspettando l' esito dell' HIV Rna
Attualmente sto meglio ma non riesco a non pensare a quei giorni e a cosa abbia avuto. Il prurito era molto intenso.
Non so più cosa pensare
Grazie in anticipo per le vostre risposte,



fratfrat
Messaggi: 8
Iscritto il: sabato 4 novembre 2023, 14:42

Test negativo e sintomi

Messaggio da fratfrat » venerdì 1 dicembre 2023, 12:03

Buongiorno, circa 3 mesi fa ho avuto un rapporto con una sex workers però non mi ricordo niente di quella notte perché avevo abusato con l' alcool. 3 giorni dopo il rapporto inizia a prudermi il corpo e due settimane dopo il rapporto inizio a stare malissimo stanchezza, febbre non alta, brufoli in quantità nelle guance, calore a un piede, prurito generale, dolori alle ossa, lingua bianca . Inoltre mi è uscito un ascesso vicino all' ano estremamente doloroso che mi hanno drenato velocemente all'ospedale ( appena me l' hanno drenato il prurito è aumentato). Passati circa 2 mesi dal rapporto ho iniziato a stare meglio ma con i linfonodi del collo ingrossati e reattivi tutto ciò è stato confermato dall' ecografia e inoltre orino in continuazione
Ho fatto svariati test hiv a 30 e 45 di 4 generazione negative
A 60 giorni test mst tutte negative
A 80 giorni test HIV 3 generazione negativo.
Ora sto aspettando l' esito dell' HIV Rna
Attualmente sto meglio ma non riesco a non pensare a quei giorni e a cosa abbia avuto. Il prurito era molto intenso.
Non so più cosa pensare
Grazie in anticipo per le vostre risposte,



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6766
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Test negativo e sintomi

Messaggio da uffa2 » venerdì 8 dicembre 2023, 11:24

Hai fatto più test tu da solo di un reparto di malattie infettive in un anno.
Non hai HIV.
Vai dal tuo medico di famiglia e raccontagli questi "sintomi", che sono sintomi di qualunque cosa tranne che di HIV.
Ascolta quello che ti dirà il tuo medico e segui le sue indicazioni.
Fidati del tuo medico di famiglia.

Ciao!


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

fratfrat
Messaggi: 8
Iscritto il: sabato 4 novembre 2023, 14:42

Re: Test negativo e sintomi

Messaggio da fratfrat » sabato 9 dicembre 2023, 9:40

Ciao,
Intanto mi scuso per il fatto di aver mandato 3 messaggi con scritto la stessa cosa ma non capivo se fosse stato inviato.
Il punto è che ora dopo 3 mesi sto bene ma ho linfonodi reattivi e bolle che mi prudono nel corpo, neanche i medici riescono a capire perché gli esami sono tutti normali. Non so se poteva essere utile ma ho fatto anche l' HIV-1 rna per l' hiv 2 non riesco a trovare un test di questo tipo... Chiedo a voi gentilmente come comportarmi perché non so veramente cosa fare. Perché metti sintomi tra le virgolette guarda che non me li sono mica inventati anzi se vuoi ti posso mandare diverse foto



Mar98
Messaggi: 556
Iscritto il: sabato 26 marzo 2022, 20:40

Re: Test negativo e sintomi

Messaggio da Mar98 » sabato 9 dicembre 2023, 10:49

fratfrat ha scritto:
sabato 9 dicembre 2023, 9:40
Ciao,
Intanto mi scuso per il fatto di aver mandato 3 messaggi con scritto la stessa cosa ma non capivo se fosse stato inviato.
Il punto è che ora dopo 3 mesi sto bene ma ho linfonodi reattivi e bolle che mi prudono nel corpo, neanche i medici riescono a capire perché gli esami sono tutti normali. Non so se poteva essere utile ma ho fatto anche l' HIV-1 rna per l' hiv 2 non riesco a trovare un test di questo tipo... Chiedo a voi gentilmente come comportarmi perché non so veramente cosa fare. Perché metti sintomi tra le virgolette guarda che non me li sono mica inventati anzi se vuoi ti posso mandare diverse foto
Ciao! I sintomi non li hai inventati, nessuno ha detto questo, ma semplicemente comanda il test e non i sintomi presunti
Tutto qua. l'Hiv nella prima fase dà gli stessi sintomi di altre infezioni, quindi l'unico modo per diagnosticare è il test. È negativo? Punto, sei negativo all'hiv. Indaga su altro



skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Test negativo e sintomi

Messaggio da skydrake » sabato 9 dicembre 2023, 10:51

Tre giorni sono un periodo di incubazione assolutamente incompatibile con l'HIV.
E' un virus particolarmente lento, normalmente i primi sintomi si manifestano tra la seconda e la sesta settimana dal contagio.

Oltre al fatto che normalmente le sex workers si rifiutano fermamente di fare sesso non protetto, tranne alcune, se pagate di più, profumatamente.
Quindi, se non ricordi cosa è avvenuto, controlla il portafogli....



fratfrat
Messaggi: 8
Iscritto il: sabato 4 novembre 2023, 14:42

Re: Test negativo e sintomi

Messaggio da fratfrat » sabato 9 dicembre 2023, 11:28

Grazie tante per le vostre risposte però io non so veramente
cos' altro pensare, posso inviare delle foto del rash che mi è uscito ettimane dopo il rapporto? Magari in privato a qualche moderatore.... Io ho paura che la fuori uscita di sangue, pus e altro dall' ascesso che mi hanno aperto all ospedale abbia potuto influenzare i vari test e questo ciò che mi preoccupa di più



fratfrat
Messaggi: 8
Iscritto il: sabato 4 novembre 2023, 14:42

Re: Test negativo e sintomi

Messaggio da fratfrat » sabato 9 dicembre 2023, 12:10

Mi hanno fatto anche l' anestesia per il dolore



fratfrat
Messaggi: 8
Iscritto il: sabato 4 novembre 2023, 14:42

Re: Test negativo e sintomi

Messaggio da fratfrat » martedì 12 dicembre 2023, 18:10

Buonasera dopo svariati test l' ultimo oggi sono arrivato alla conclusione che devo dare ascolto ai medici e a chi ne sa certamente più di me. Questa sarà una lezione per me che sono stato solo un po' solo più fortunato.... Vi ringrazio tantissimo per il vostro impegno, un ultima domanda esiste un modo per donare soldi è aiutare la ricerca medica per un vaccino terapeutico o altre terapie??
Grazie ancora e scusatemi



Rispondi