rischio hiv e candida orale

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
newbl18
Messaggi: 4
Iscritto il: martedì 15 agosto 2023, 10:34

rischio hiv e candida orale

Messaggio da newbl18 » domenica 26 novembre 2023, 7:47

salve il 7 settembre 2023 ho avuto un rapporto non protetto vaginale con una ragazza che vedevo da un po', lei aveva fatto il test hiv ad agosto2023 poi risultato negativo, il 7 settembre abbiamo questo unico rapporto e poi il 29 ottobre abbiamo solo un rapporto orale attivo mio su di lei.
il 30 ottobre faccio test hiv risultato negativo, adesso dopo una settimana di tosse per la quale ho assunto amoxicillina antibiotico ho la lingua completamente bianca con una candida orale.

ho chiesto alla ragazza se l'avesse mai avuto e mi ha detto di si anni fa, ho chiesto anche se nel frattempo ha visto e fatto sesso con altri e mi ha risposto di no.

ma non mi fido della cosa secondo poi posso aver contratto hiv e avere questi sintomi, ho letto che sono propri dell'immunodeficienza.

devo rifare test hiv?

grazie



Trexzero
Messaggi: 57
Iscritto il: venerdì 21 aprile 2023, 18:32

Re: rischio hiv e candida orale

Messaggio da Trexzero » lunedì 27 novembre 2023, 12:45

Ciao.
La candida orale è all'azzeramento della flora batterica intestinale ( che appunto serve per non fare salire i batteri nel cavo orale) .

Nel tuo caso sono stati gli antibiotici ( che sarebbe consigliato assumere con integratori lattici) .
Fatti un ciclo di integratori/fermenti lattici di quelli da banco oppure fatti prescrivere lo sciroppo apposito e stai pure sereno 😉



Rispondi