Buongiorno

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
And.980
Messaggi: 24
Iscritto il: venerdì 20 ottobre 2023, 23:36

Buongiorno

Messaggio da And.980 » lunedì 13 novembre 2023, 3:06

Buongiorno, mi chiamo <edit dell'amministrazione>, ho 28 anni e spero che abbiate compassione e tempo per leggere quanto scrivo, grazie mille , in data 30/12 ho avuto un rapporto sessuale con una persona che non conosco senza protezione.
Mi sono accorto che qualcosa non andava da come sono andate le cose in quegli attimi li.
Mi reco in pronto soccorso alle ore 23 del 31 in un ospedale della prov Venezia piccolo , mi viene detto che non hanno farmaci per Pep di ultima generazione, che hanno meno effetti collaterali, ma solo remdesivir e altri.
Vengo spedito alle ore 8 del 1 a Mestre reparto infettivologia, dove alle ore 9.30 mi viene prescritta la Pep con isentress e truvada x 30 GG, in base ai protocolli standard.
Al giorno 3/4 appena assunte le pastiglie non riuscivo a muovermi. E altri effetti dovuti alle pastiglie. Compreso linfonodi aumentati di volume e doloranti.
In seguito ai giorni 10 e susseguirsi fino al 15/16 con punta massima dei sintomi ho cominciato ad avere : forte mal di gola , dolore linfonodale mai provato prima , tosse e dolore alla gola forte , vomito comparso già al 4/5 gennaio , che è continuato un poco , lingua bianca già da 4 gennaio, pancia dolorante e gonfia.
Un po' di diarrea comparsa circa una settimana dopo aver assunto le pastiglie.
Mi sono recato il giorno 16/01 in padiglione infettivi dicendo che avevo troppo dolore al corpo male di ossa e linfonodi ingrossati, i medici non hanno rilevato tali cose.
Volevo interrompere la terapia dato che ogni volta che assumevo le pastiglie stavo male e mi si gonfiava tutto il corpo compreso i linfonodi e non riuscivo a mangiare , gastrite e vomito.
Loro mi hanno detto di non interromperla.
Finita la Pep ho eseguito un test 4 gen subito dopo la fine negativo , uno a 45 GG negativo e uno a settembre 23 negativo. Le altre mst negative.
Volevo chiedere se ci possono essere ceppi o varianti o altri tipi di HIV che non possono essere rilevati o altro.
E voi che sintomi avete avuto se come i miei o altro.
Nella conta linfocitaria ci sono due parametri fuori posto a cui il medico non ha risposto , non so perché , e sono nk killer a 1% la soglia si aggira tra i 9/15% e i linfociti B che sono al 22% ( range 10/18) e in valore assoluto 759 cellule x ml, quindi sono segnati con asterisco e fuori dal range.
Può essere legato al virus HIV o a una sua variante ?

Grazie saluti



And.980
Messaggi: 24
Iscritto il: venerdì 20 ottobre 2023, 23:36

Re: Buongiorno

Messaggio da And.980 » lunedì 13 novembre 2023, 16:59

Volevo dire che la formula leucocitaria è la seguente:
E inoltre : durante la Pep a circa 11 giorni , le robe me le sono segnate perché sono stato veramente male , ho sentito come lo stomaco svuotarsi e non aver più dentro niente intestino compreso e non assimilavo più nulla di ciò che mangiavo , a 8 mesi da 70/72 sono passato agli attuali 62/64 kg.
Sempre lingua bianca , ora non è più bianca.
Ho fatto una gastroscopia a settembre e mi hanno diagnosticato una gastrite erosiva , può essere dovuta agli antiretrovirali? Anche se per 30 GG?? Può essere dovuto a questo che sputavo sangue??
Attualmente ho ancora dolore linfonodale , nel periodo di latenza se c'è presenza di HIV può dare dolore e ingrossamento linfonodale?
Può esserci anche con un rapporto cd4/cd8 così? E un numero di cd4 così a 8 mesi? HIV può attivare i linfociti B?
Continua con occhiaie profonde viola e viso pallido quasi baincastro.
Grazie per le risposte e il tempo dedicatomi

Immagine



pazuzu83
Messaggi: 306
Iscritto il: lunedì 30 novembre 2020, 17:33

Re: Buongiorno

Messaggio da pazuzu83 » lunedì 13 novembre 2023, 18:33

una cosa certa, per hiv sei negativo, l'altra cosa certa è che da come scrivi non stai bene e ti devi affidare alla medicina, Auguri.



And.980
Messaggi: 24
Iscritto il: venerdì 20 ottobre 2023, 23:36

Re: Buongiorno

Messaggio da And.980 » martedì 14 novembre 2023, 20:26

Isentress e truvada possono dare queste reazioni allergiche? Possono rovinare lo stomaco?



And.980
Messaggi: 24
Iscritto il: venerdì 20 ottobre 2023, 23:36

Re: Buongiorno

Messaggio da And.980 » giovedì 16 novembre 2023, 1:26

In tutto questo non ho mai avuto febbre , volevo chiedere se i sintomi iniziali a fa anche febbre



And.980
Messaggi: 24
Iscritto il: venerdì 20 ottobre 2023, 23:36

Re: Buongiorno

Messaggio da And.980 » sabato 18 novembre 2023, 1:52

Qualcuno potrebbe dirmi se si inverte ail rapporto cd4 o se a 8 mesi dovrebbe già vedersi un calo?



And.980
Messaggi: 24
Iscritto il: venerdì 20 ottobre 2023, 23:36

Re: Buongiorno

Messaggio da And.980 » martedì 21 novembre 2023, 19:36

Volevo chiedere aiuto agli utenti più vecchi , oggi ho avuto diarrea e un paio di settimane fa un rash sul gomito durato circa un oretta che era rossi bruciava un poco e si desquamato , può essere HIV con queste cose e parametri chiedo se potete aiutarmi un attimo grazie mille



And.980
Messaggi: 24
Iscritto il: venerdì 20 ottobre 2023, 23:36

Re: Buongiorno

Messaggio da And.980 » venerdì 26 gennaio 2024, 23:38

Ho una domanda a chi va di rispondere, gli antiretrovirali della profilassi Pep anche dopo un anno possono dare problemi a ossa , dolori articolari all'anca sinistra , all'osso dell'omero, alla clavicola e ancora problemi intestinali? Chiedo grazie mille a chi vorrà darmi una mano e capire grazie



Rispondi