Rischio trasmissione hiv con petting "umido" (heavy?) con massaggiatrice

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
MarcoPolo123
Messaggi: 6
Iscritto il: sabato 11 novembre 2023, 10:30

Rischio trasmissione hiv con petting "umido" (heavy?) con massaggiatrice

Messaggio da MarcoPolo123 » domenica 12 novembre 2023, 18:45

Salve, l'altro ieri sono andato in un centro massaggi nel quale la ragazza, nuda e con la vagina un po' lubrificata, si è strusciata ripetutamente sul mio pene in erezione (senza condom) durante il massaggio (per giusto qualche secondo).
Immagino quindi che ci sia stato un contatto tra i suoi liquidi e i miei, oltre al lubrificante artificiale usato.
Per il resto non c'è stata penetrazione o altro a rischio, il contatto è stato decisamente con l'esterno della vagina.
Quanto è a rischio questa azione in termini di trasmissione HIV?
Perché io fin dal giorno successivo inizio ad accusare forte mal di gola e al collo e una stanchezza generalizzata e dolori alle articolazioni, per quanto suppongo sia anche l'ansia a influire, però il mal di gola c'è...

Per lo scambio di liquidi non saprei quantificarlo ma non dovrebbe essere stato eccessivo, e anche la durata, è stata qualche secondo... Ovviamente farò il test a 40 giorni. Ho anche contattato la ragazza che mi ha confermato di essere a posto, ma vai a sapere... Sicuramente sto esagerando, ma realisticamente il rischio immagino sia comunque ridotto, sbaglio?

Grazie in anticipo



pazuzu83
Messaggi: 306
Iscritto il: lunedì 30 novembre 2020, 17:33

Re: Rischio trasmissione hiv con petting "umido" (heavy?) con massaggiatrice

Messaggio da pazuzu83 » lunedì 13 novembre 2023, 7:52

petting in umido, no penetrazione, no party.

non può esserci via di contagio senza penetrazione. Per il mal di gola, covid o malanno di stagione



MarcoPolo123
Messaggi: 6
Iscritto il: sabato 11 novembre 2023, 10:30

Re: Rischio trasmissione hiv con petting "umido" (heavy?) con massaggiatrice

Messaggio da MarcoPolo123 » lunedì 13 novembre 2023, 21:01

Ciao di nuovo. Da ieri purtroppo inizio anche a sentire un saporaccio in bocca e ho un paio di vistose afte... Potrebbero essere sintomi di sieroconversione? Se così fosse, un test di 4a rileverebbe comunque qualcosa?



pazuzu83
Messaggi: 306
Iscritto il: lunedì 30 novembre 2020, 17:33

Re: Rischio trasmissione hiv con petting "umido" (heavy?) con massaggiatrice

Messaggio da pazuzu83 » lunedì 13 novembre 2023, 22:02

MarcoPolo123 ha scritto:
lunedì 13 novembre 2023, 21:01
Ciao di nuovo. Da ieri purtroppo inizio anche a sentire un saporaccio in bocca e ho un paio di vistose afte... Potrebbero essere sintomi di sieroconversione? Se così fosse, un test di 4a rileverebbe comunque qualcosa?

no, non può essere nessuna conversione, ci vogliono ben più di 3/4 giorni per avere sintomi e non sempre ci sono. Non hai letto quello che ti ho scritto, se le modalitá sono quelle descritte, non può esserci contagio perchè "indirette", naturalmente ormai sei in loop con l'episodio e l'unica cosa che ti fará passare tutto è un bel test fra 45gg dall'episodio...poi però una volta che hai in mano il responso facci sapere, se non hai avuto rapporti a rischio prima dell'episodio sescritto, uscirá negativo



MarcoPolo123
Messaggi: 6
Iscritto il: sabato 11 novembre 2023, 10:30

Re: Rischio trasmissione hiv con petting "umido" (heavy?) con massaggiatrice

Messaggio da MarcoPolo123 » lunedì 13 novembre 2023, 22:28

Sì, sono decisamente in un loop paranoico, lo ammetto. Sì le modalità sono quelle descritte, in più ci sono stati baci e suzione del seno, ma che tendo a escludere dall'equazione paranoia in generale



MarcoPolo123
Messaggi: 6
Iscritto il: sabato 11 novembre 2023, 10:30

Re: Rischio trasmissione hiv con petting "umido" (heavy?) con massaggiatrice

Messaggio da MarcoPolo123 » venerdì 24 novembre 2023, 14:54

Da oggi ho delle bollicine dolore sulla mano e mi è venuta una ranula in bocca, una specie di escrescenza che leggo essere uno dei primi sintomi, sto impazzendo... Non è possibile prendere HIV con una roba così improbabile, cazzo...

Ho fatto un test a 14 giorni, negativo, ma questa ranula in bocca e queste bolle sulla mano mi fanno preoccupare veramente tanto...



Rispondi