Sfilamento preservativo e sangue

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Cipolla
Messaggi: 3
Iscritto il: martedì 31 ottobre 2023, 9:59

Sfilamento preservativo e sangue

Messaggio da Cipolla » giovedì 2 novembre 2023, 10:09

Buondì, grazie di avermi accettato nel forum.
Volevo porre una domanda a voi che siete sicuramente più informati di me.

Una decina di giorni fa ho avuto un rapporto, protetto, con una prostituta che era all'inizio del ciclo, ragion per cui ho trovato il preservativo <edit automatico> sangue, soprattutto verso la punta.
Il problema è che ad un certo punto il preservativo si è sfilato mentre estraevo il pene dalla vagina (causa leggera perdita di erezione e movimento brusco di lei) e quando ho guardato ho visto che copriva solo la punta del glande (essendo io sotto la ragazza il tutto è "ricaduto" sulla mia pancia).
Ora... mi sono informato e ho visto che l'eventuale contatto accidentale tra preservativo e glande all'esterno del corpo non è tale da configurare un rischio, ma il mio dubbio è che durante l'estrazione la mia mucosa sia rimasta parzialmente scoperta e sia venuta in contatto con le secrezioni miste a sangue di lei.
La dinamica esatta è impossibile da ricostruire, verosimilmente il glande non è rimasto scoperto quando era ancora dentro altrimenti il preservativo lì sarebbe rimasto, invece di uscire per intero, però magari una parte del prepuzio sì...
Devo dire che ho guardato e non ho notato tracce di sangue sul mio pene, nemmeno alla base dove onestamente me le sarei aspettate e nemmeno sulle dita con cui ho preso il preservativo (dalla zona dell'anello) per buttarlo. Questo mi fa supporre che il sangue sia rimasto confinato alla prima parte del preservativo.
Farò certamente un test, ma nell'attesa mi farebbe piacere la vostra opinione sulla questione. La presenza di sangue mi inquieta.
Grazie

PS: durante il rapporto vaginale il preservativo era al suo posto, ne sono certo perché lo sentivo, per questo non l'ho specificato. È stato soltanto durante l'estrazione che si è sollevato.



pazuzu83
Messaggi: 306
Iscritto il: lunedì 30 novembre 2020, 17:33

Re: Sfilamento preservativo e sangue

Messaggio da pazuzu83 » lunedì 13 novembre 2023, 22:08

solo tu sai come sono andate le cose, visto la presenza di sangue, il test è d'obbligo a 45gg di 4gen. le cose a tuo favore sono due, non conosci lo statosierologico della ragazza e avevi il profilattico sul glande (cosi scrivi), a tuo sfavore la presenza di sangue mestruale.



Cipolla
Messaggi: 3
Iscritto il: martedì 31 ottobre 2023, 9:59

Re: Sfilamento preservativo e sangue

Messaggio da Cipolla » mercoledì 15 novembre 2023, 15:56

Eh sì è così... come sia andata esattamente non saprei ricostruirlo, sicuramente il rapporto è stato protetto, al limite c'è stato un contatto in uscita. Come dici tu è il sangue che rema contro.
Sono in attesa di fare il test. Incrociamo le dita. :(



Cipolla
Messaggi: 3
Iscritto il: martedì 31 ottobre 2023, 9:59

Re: Sfilamento preservativo e sangue

Messaggio da Cipolla » lunedì 4 dicembre 2023, 16:17

Alla fine negativo... va bene così dai. Grazie a chi mi ha risposto ;)



Rispondi