valutazione rapporto a rischio

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
giorgiob
Messaggi: 1
Iscritto il: lunedì 16 ottobre 2023, 12:18

valutazione rapporto a rischio

Messaggio da giorgiob » lunedì 16 ottobre 2023, 17:38

Gentilissimi,
ho fatto una scemenza e ho bisogno di aiuto. Da qualche mese, ho un rapporto fisso con una donna in cui non usiamo preservativo. Qualche sera fa, però, ho ricevuto un rapporto orale da una persona transessuale sexworker. Avevo bevuto, ma ho chiesto un rapporto protetto e sono abbastanza certo che lei mi abbia messo il preservativo con la bocca. Mentre lei mi praticava il rapporto orale, le accarezzavo pene e ano. A fine rapporto, mi sono tolto il preservativo e mi sono pulito con un fazzoletto fornito dalla prostituta. Pensavo fosse tutto a posto, tant'è che il giorno successivo ho avuto un rapporto non protetto con la mia frequentazione fissa. Ora, però, i dubbi mi hanno cominciato ad assalire. E' possibile che abbia contratto qualche malattia sessualmente trasmess? Hiv, gonorrea, sifilide, altro? Tra l'altro, due giorni dopo questo rapporto, ho cominciato a faticare ad urinare (sento lo stimolo, ma fatico ad espellere l'urina): una situazione che continua ancora oggi, a circa dieci giorni di distanza dall'evento "a rischio". Ho molta paura per me, ma soprattutto per la ragazza che frequento. Non vorrei stesse male per me, pensavo di non metterla in pericolo. Spero possiate darmi qualche informazione. Grazie mille



skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: valutazione rapporto a rischio

Messaggio da skydrake » lunedì 27 novembre 2023, 7:59

Quei sintomi dopo due giorni non sono assolutamente correlabili all'HIV. Quest'ultimo è un virus decisamente troppo "lento" per poter manifestare qualsiasi cosa dopo un periodo così breve (i primi sintomi sono tipicamente tra la seconda e la sesta settimana).



Rispondi