Autotest

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
francesco8
Messaggi: 1
Iscritto il: mercoledì 11 ottobre 2023, 10:53

Autotest

Messaggio da francesco8 » mercoledì 11 ottobre 2023, 15:05

Oggi ho fatto un autotest in farmacia , ed è uscito solo una linea .
Può essere un falso negativo ? La mia paura è che non c’era abbastanza sangue , perché mi ha aiutato la farmacista con aggeggio che punge il dito , e l ha dovuto usare più volte perché non mi usciva abbastanza sangue . La mia paura è che può essere un falso negativo , ma la linea di controllo è uscita.



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6766
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Autotest

Messaggio da uffa2 » giovedì 12 ottobre 2023, 9:57

per gli autotest bastano poche gocce di sangue: ottenute quelle di più non servono.
hai fatto il test con l'aiuto di un professionista che chissà quante altre dita ha spremuto, fidati ;-)


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Mar98
Messaggi: 556
Iscritto il: sabato 26 marzo 2022, 20:40

Re: Autotest

Messaggio da Mar98 » giovedì 12 ottobre 2023, 11:19

francesco8 ha scritto:
mercoledì 11 ottobre 2023, 15:05
Oggi ho fatto un autotest in farmacia , ed è uscito solo una linea .
Può essere un falso negativo ? La mia paura è che non c’era abbastanza sangue , perché mi ha aiutato la farmacista con aggeggio che punge il dito , e l ha dovuto usare più volte perché non mi usciva abbastanza sangue . La mia paura è che può essere un falso negativo , ma la linea di controllo è uscita.
Se la riga di controllo esce il test è valido. Il falso negativo esiste solo se il periodo finestra non è concluso



Rispondi