Episodio rischio?

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Gio89
Messaggi: 32
Iscritto il: mercoledì 29 aprile 2020, 18:07

Episodio rischio?

Messaggio da Gio89 » martedì 3 ottobre 2023, 20:59

Ciao a tutti,
Scusate in un momento di solitudine e assenza di attività sessuale mi sono recato da single in un club privè per scambisti. Qui ho osservato copie avere rapporti sessuali senza parteciparvi in alcun modo ma limitandomi a guardare. Il dubbio mi viene scusate la particolarità della
Descrizione in quanto c’erano molti single che si masturbavano. Se qualcuno mi avesse toccato, se fossi venuto a contatto con minime tracce di liquidi seminali e poi mi fossi portato un dito in prossimità della bocca o degli occhi? Premesso che ognuno faceva il suo fra i singoli ma ho visto qualcuno che masturbandsi avrebbe potuto avere qualcosa sulle mani a livello di tracce con cui magari mi ha toccato. Non credo mi sia arrivato nulla
Diretto negli occhi o in bocca immagino me ne sarei accorto. Forse i sensi di colpa ed il buio delle stanze mi hanno creato questa preoccupazione. Essendo avvenuto ieri potrei fare una prep? O è esagerazione?
Grazie



bambol8
Messaggi: 228
Iscritto il: mercoledì 25 aprile 2018, 20:57

Re: Episodio rischio?

Messaggio da bambol8 » mercoledì 4 ottobre 2023, 6:32

Ciao più che esagerazione è fantascienza



Gio89
Messaggi: 32
Iscritto il: mercoledì 29 aprile 2020, 18:07

Re: Episodio rischio?

Messaggio da Gio89 » mercoledì 4 ottobre 2023, 6:37

Grazie, ma se tutto fosse per assurdo ci sarebbe un rischio?



skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Episodio rischio?

Messaggio da skydrake » sabato 7 ottobre 2023, 14:27

Gio89 ha scritto:
mercoledì 4 ottobre 2023, 6:37
Grazie, ma se tutto fosse per assurdo ci sarebbe un rischio?
Se per ipotesi fantascientifica tu fossi stato inculato e per assurdo non te ne fossi accorto, allora si, hai rischiato.

L'HIV non si trasmette con contatti indiretti e ipotizzare che ci sia stata una trasmissione aerea non è una ipotesi fantascientifica, è un'ipotesi impossibile.



Rispondi