Infettivologo che dice..

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Vvv
Messaggi: 51
Iscritto il: mercoledì 5 aprile 2023, 15:46

Infettivologo che dice..

Messaggio da Vvv » martedì 19 settembre 2023, 13:20

Ciao ragazzi sono in cura psichiatrica e sto bebe..però ieri ho chiamato l ospedale di Grosseto per delle informazioni e ho parlato con un infettivologa che mi ha detto che dovrei rifare il test addirittura a 1 anno per essere 100 per cento al sicuro ..ho sempre la macchia e lei mi ha consigliato un altro test secondo voi è da cacciare dall ordine oppure c e la possibilità???



Vvv
Messaggi: 51
Iscritto il: mercoledì 5 aprile 2023, 15:46

Infettivologo che dice..

Messaggio da Vvv » martedì 19 settembre 2023, 13:20

Ciao ragazzi sono in cura psichiatrica e sto bebe..però ieri ho chiamato l ospedale di Grosseto per delle informazioni e ho parlato con un infettivologa che mi ha detto che dovrei rifare il test addirittura a 1 anno per essere 100 per cento al sicuro ..ho sempre la macchia e lei mi ha consigliato un altro test secondo voi è da cacciare dall ordine op pure c e la possibilità???



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6766
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Infettivologo che dice..

Messaggio da uffa2 » martedì 19 settembre 2023, 17:21

uggesùgiuseppemmaria!
qui siamo oltre la fantascienza, in una dimensione irraggiungibile ai più
Immagine
chiamerei l'episodio "il mistero della sieroconversione senza fine".
ma questo cazzo di virus quanto dovrebbe resistere, prima di replicarsi? 11 mesi? giuro sembra un fantahorror degli anni '50...


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Mar98
Messaggi: 556
Iscritto il: sabato 26 marzo 2022, 20:40

Re: Infettivologo che dice..

Messaggio da Mar98 » martedì 19 settembre 2023, 17:55

Vvv ha scritto:
martedì 19 settembre 2023, 13:20
Ciao ragazzi sono in cura psichiatrica e sto bebe..però ieri ho chiamato l ospedale di Grosseto per delle informazioni e ho parlato con un infettivologa che mi ha detto che dovrei rifare il test addirittura a 1 anno per essere 100 per cento al sicuro ..ho sempre la macchia e lei mi ha consigliato un altro test secondo voi è da cacciare dall ordine op pure c e la possibilità???
Ti rifaccio la domanda: ci stai prendendo per il c**o?
Perché se no la cosa è grave per due motivi:
1 ci sarebbe in giro un'infettivologa completamente incompetente
2 tu ci avresti creduto nonostante ti sia stato detto in tutte le lingue del mondo



pazuzu83
Messaggi: 306
Iscritto il: lunedì 30 novembre 2020, 17:33

Re: Infettivologo che dice..

Messaggio da pazuzu83 » martedì 19 settembre 2023, 18:23

Immagine



Vvv
Messaggi: 51
Iscritto il: mercoledì 5 aprile 2023, 15:46

Re: Infettivologo che dice..

Messaggio da Vvv » mercoledì 20 settembre 2023, 13:11

Mi ha detto così perché appunto gli ho detto che c ho una macchia sul pene che non se ne va via ho avuto numerose diagnosi dopo quel rapporto sessuale : herpes candida macchia angiomatica balanite herpes da profilattico (che non esiste) anch'io avendo sentito molte campane ho evitato di fare test di nuovo einoltre non ho piu avuto rapporti non protetti.spero passi i fretta perché ho avuto di tutto e di più.. ho fatto un miliardo di test esclusa pcr ...costa troppo.



skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Infettivologo che dice..

Messaggio da skydrake » lunedì 25 settembre 2023, 23:05

Vvv ha scritto:
mercoledì 20 settembre 2023, 13:11
Mi ha detto così perché appunto gli ho detto che c ho una macchia sul pene che non se ne va via ho avuto numerose diagnosi dopo quel rapporto sessuale : herpes candida macchia angiomatica balanite herpes da profilattico (che non esiste) anch'io avendo sentito molte campane ho evitato di fare test di nuovo einoltre non ho piu avuto rapporti non protetti.spero passi i fretta perché ho avuto di tutto e di più.. ho fatto un miliardo di test esclusa pcr ...costa troppo.

Opta per l'amputazione.



Rispondi