Ho rischiato qualcosa?

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Francesco__996
Messaggi: 5
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2023, 18:07

Ho rischiato qualcosa?

Messaggio da Francesco__996 » martedì 12 settembre 2023, 2:07

Salve. Volevo raccontarmi quello che mi sta succedendo. Da qualche settimana sto “frequentando” un ragazzo che aime è fidanzato. La sua attuale storia è in rotta di collisione. Va bhe comunque. Con questo ragazzo però io non ancora ci faccio nulla di concreto. Abbiamo soltanto avuto delle effusioni in maniera molto energica. Quando ci vediamo ci baciamo molto profondamente, restiamo in mutande e ci strusciamo. L’ultima volta io avevo le mutande bucate, poi ho visto che aveva una piccola ferita sul labbro.
La mia pura è: “ non è che con i lunghi baci violenti (vista anche la ferita), oppure per via delle strusciate (visto che avevo le mutande bucate) ho rischiato qualcosa?
Da dire che lui con il suo fidanzato ha rapporti completo sprotetti.



paporso
Messaggi: 102
Iscritto il: martedì 13 dicembre 2016, 15:27

Re: Ho rischiato qualcosa?

Messaggio da paporso » martedì 12 settembre 2023, 6:08

Si hai rischiato, ed anche tanto, di essere menato dal suo attuale compagno 😂 proteggiti sempre e dai sesso in tranquillità



Mar98
Messaggi: 556
Iscritto il: sabato 26 marzo 2022, 20:40

Re: Ho rischiato qualcosa?

Messaggio da Mar98 » martedì 12 settembre 2023, 6:22

Francesco__996 ha scritto:
martedì 12 settembre 2023, 2:07
Salve. Volevo raccontarmi quello che mi sta succedendo. Da qualche settimana sto “frequentando” un ragazzo che aime è fidanzato. La sua attuale storia è in rotta di collisione. Va bhe comunque. Con questo ragazzo però io non ancora ci faccio nulla di concreto. Abbiamo soltanto avuto delle effusioni in maniera molto energica. Quando ci vediamo ci baciamo molto profondamente, restiamo in mutande e ci strusciamo. L’ultima volta io avevo le mutande bucate, poi ho visto che aveva una piccola ferita sul labbro.
La mia pura è: “ non è che con i lunghi baci violenti (vista anche la ferita), oppure per via delle strusciate (visto che avevo le mutande bucate) ho rischiato qualcosa?
Da dire che lui con il suo fidanzato ha rapporti completo sprotetti.
Con l'episodio in sé non hai rischiato però, in generale, sappi che è una catena. Lui ha rapporti con te, il suo compagno non puoi sapere se ne ha con altre persone. Quando si fa del sesso non protetto con persone di cui non sai la storia, automaticamente è come se lo si facesse con tutti i suoi vecchi partner.



Francesco__996
Messaggi: 5
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2023, 18:07

Re: Ho rischiato qualcosa?

Messaggio da Francesco__996 » martedì 12 settembre 2023, 7:15

Ma io non ho ancora avuto rapporti sessuali con lui.
Come ho detto ho avuto solo baci profondi e strusciate con le mutande addosso..



Mar98
Messaggi: 556
Iscritto il: sabato 26 marzo 2022, 20:40

Re: Ho rischiato qualcosa?

Messaggio da Mar98 » martedì 12 settembre 2023, 9:00

Francesco__996 ha scritto:
martedì 12 settembre 2023, 7:15
Ma io non ho ancora avuto rapporti sessuali con lui.
Come ho detto ho avuto solo baci profondi e strusciate con le mutande addosso..
Lo so, appunto per questo ti ho detto che non hai rischiato. Il mio discorso era generale, e ho preso te come esempio, ma è assolutamente generale da tenere a mente chissà si dovesse andare oltre (può succedere). Vai tranquillo, nessun rischio



Rispondi