interventi odierni dell'amministrazione

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
uffa2
Amministratore
Messaggi: 6766
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

interventi odierni dell'amministrazione

Messaggio da uffa2 » venerdì 8 settembre 2023, 15:41

Perdonate il ritardo.
Un grazie a chi ha segnalato l'esplosione di informazioni infondate oggi all'interno di alcuni thread.
Uno user ha dato sfogo alle proprie fantasie.
Come si sa, su questo forum si può scrivere (quasi) di tutto, ma è vietato scrivere sciocchezze sull'HIV, i test, le terapie.
Come sappiamo che certe cose sono sciochezze?
Qui c'è gente che convive con l'HIV almeno dai tempi della TV analogica, gente che non aveva ancora i brufoli quando Rock Hudson si è scoperto sieropositivo e che quindi è molto sensibile a certe cose, per questo abbiamo adottato una regola semplice: se qualcosa va contro la più accreditata letteratura internazionale e l'esperienza di 40 anni di trattamento dell'HIV, e non è supportato da prove autorevoli (letteratura in peer review almeno su Nature o AIDS) è una sciocchezza. Come vedete la regola è semplice ed efficace.

I thread sono stati ripuliti o rimossi e lo user è stato messo in moderazione affinché i suoi sfoghi non facciano male ad altre persone.

Buona serata a tutti.


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info