ansia per eventuale contagio

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
ansioso72
Messaggi: 2
Iscritto il: sabato 2 settembre 2023, 14:53

ansia per eventuale contagio

Messaggio da ansioso72 » lunedì 4 settembre 2023, 17:09

Buongiorno , sono nuovo in questo forum . Dopo un matrimonio andato in crisi e finito dopo quasi anni , una sera in preda alla tristezza ed alla
noia ho deciso non so come mai di visitare una prostituta . Conscio dei rischi che si corrono in questi casi ho chiesto un rapporto protetto dall'inzio
La ragazza ha aperto il condom e indossato lei , il rapporto è durato poco interamente protetto come ho detto . La cosa che mi ha insospettito è , che la ragazza avesse un piercing alla lingua . e che quando stavo per togliere il preservativo ho notato del liquido all'esterno . dopo ho pensato che potesse essere sperma fuoriuscito perchè magari si era bucato per via del piercing . In tutto questo prima di andare ho fatto caso che la ragazza indossasse una parrucca e da letture su intenet ho scoperto che l'alopecia è una caratteristica dell' HIV. Possibile che la tipa abbia voluto contaggiarmi volutamente
bucando il preservativo ? Anche perchè le avevo chiesto di tenere la luce accesa ma ha rifiutato . Sta di fatto che dopo qualche giorno , ho avuto , prurito al glande , gola arrossata con leggere indolenzimento , dolore ai linfonodi collo , inguine ascelle , dolori al polpacci , leggera stanchezza , dolori alla spalle . Credo di essermi beccato qualcosa e sto entrando in panico , Grazie per l'attenzione



Trexzero
Messaggi: 57
Iscritto il: venerdì 21 aprile 2023, 18:32

Re: ansia per eventuale contagio

Messaggio da Trexzero » martedì 5 settembre 2023, 23:12

È stato un rapporto protetto, quindi sicuro da ogni tipologia di contatti e/o malattie trasmissibili.

Non cercare nulla su internet soprattutto quando è qualcosa che riguarda la medicina, sintomi o malattie o darai adito alla tua ipocondria di generare paure e ansie infondate che non finiranno mai.
Ciò che avvisi io li attribuirei più a sintomi da ansia o da mille altre cose che non c'entrano nulla con HIV.

Ciò che conta sono i fatti: hai usato il preservativo, questo ti mette in una botte di ferro.
Ma se vuoi che la botte sia a prova di bomba, aspetta 40gg e fatti un test per metterti l'anima in pace.



Rispondi