Sex toy

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Ipoconfused
Messaggi: 5
Iscritto il: martedì 30 marzo 2021, 19:46

Sex toy

Messaggio da Ipoconfused » lunedì 4 settembre 2023, 13:03

Ciao, volevo porre un quesito forse dettato dalle mie fobie.
Sono un donatore da moltissimi anni e sono informato sui rischi portati dalle malattie sessualmente trasmissibili. Ho una relazione monogama, ma spinto dal periodo e per curiosità il 22/07 ho acquistato in un sexy shop con distributori automatici H24 un masturbatore simil vagina flashlight. La confezione di cartone era chiusa e all'interno il sex toy era chiuso a sua volta nella plastica che ho strappato io stesso.
D’impulso dopo un ora dall’acquisto ho inserito un dito e poi una sola volta il pene. Mi sono accorto che all'interno era umida e conteneva una specie di gel. La mia mente ha iniziato a considerare l'ipotesi che fosse già stata usata, oppure contaminata intenzionalmente e che possa aver rischiato di contrarre l’HIV.
Ho paura che magari potesse essere già stata usata? Se fosse stata già utilizzata rischierei per HIV oppure sarebbe passato troppo tempo da un “possibile” utilizzo di altri?
scusate la parte più razionale di me cerca di non pensare a certe cose, ma un tarlo da ipocondriaco non mi lascia stare… così a 31 giorni ho fatto un test IV generazione con ricerca anticorpi e antigene P24 in laboratorio privato risultato negativo…
Dite che posso dimenticare questa mia storia…?!?!?
Grazie mille e scusate



pazuzu83
Messaggi: 306
Iscritto il: lunedì 30 novembre 2020, 17:33

Re: Sex toy

Messaggio da pazuzu83 » lunedì 4 settembre 2023, 22:19

ma ti pare che tu possa contrarre hiv da una vagina di plastica? dai su.

per assurdo, se qualche minuto prima di confezionarla...qualcuno avesse goduto nella stessa...farcendola per bene, sarebbe contatto indiretto...mediato proprio dalla vagina stessa...che è di plastica.



Ipoconfused
Messaggi: 5
Iscritto il: martedì 30 marzo 2021, 19:46

Re: Sex toy

Messaggio da Ipoconfused » martedì 5 settembre 2023, 18:09

La parte più razionale di me è completamente d’accordo, la parte più irrazionale e ipocondriaca mi ha portato a fare un test a 31 giorni per questo episodio…
Pensare che al momento dell’acquisto ero tranquillo e mi ripetevo così non ci può essere nessun pericolo e poi la mia testa ha sbarellato lo stesso… Addirittura pensavo di auto sospendermi dalle donazioni ma non voglio darla vinta alle mie paure e voglio impormi di andarci…



skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Sex toy

Messaggio da skydrake » mercoledì 6 settembre 2023, 18:00

Ipoconfused ha scritto:
lunedì 4 settembre 2023, 13:03
ho acquistato in un sexy shop con distributori automatici H24 un masturbatore simil vagina flashlight. La confezione di cartone era chiusa e all'interno il sex toy era chiuso a sua volta nella plastica che ho strappato io stessoù
[...]
La mia mente ha iniziato a considerare l'ipotesi che fosse già stata usata, oppure contaminata intenzionalmente e che possa aver rischiato di contrarre l’HIV.
Ho paura che magari potesse essere già stata usata? Se fosse stata già utilizzata rischierei per HIV oppure sarebbe passato troppo tempo da un “possibile” utilizzo di altri?
L'HIV non è come il tetano, o l'HPV ecc.
Resiste pochissimo all'azione ossidativa dell'aria, a tal punto che non sono possibili contatti indiretti.

Se anche fosse stato già usato o intenzionalmente contagiato (è già avanzare questa ipotesi un psicologo avrebbe da fare alcune considerazioni), non avrebbero fatto in tempo a chiudere la confezione che il virus si sarebbe inattivato.
Per conservarlo più a lungo dovrebbe stare in assenza di aria (come in una siringa) e a bassa temperatura.
Da quando i sexy toy sono confezionati in ambiente sterile e sottovuoto e conservati a temperatura controllata?



Ipoconfused
Messaggi: 5
Iscritto il: martedì 30 marzo 2021, 19:46

Re: Sex toy

Messaggio da Ipoconfused » mercoledì 6 settembre 2023, 22:35

Grazie Sky, cercherò di dimenticare… Effettivamente quando rivango e racconto questa storia mi accorgo di quanto possa sembrare assurda, ma purtroppo la mia mente cerca sempre quell’angolino remoto pieno di paranoie…



Ipoconfused
Messaggi: 5
Iscritto il: martedì 30 marzo 2021, 19:46

Re: Sex toy

Messaggio da Ipoconfused » venerdì 6 ottobre 2023, 15:01

Rieccomi… qui con la mia paura irrazionale e che vorrei lasciare da parte, non fidandomi :( mai ho eseguito a 31 giorni un test IV generazione con ricerca anticorpi e antigene risultato negativo…
Anche nell'ipotesi più che fantascientifica con un test a 31 giorni posso stare più che tranquillo....?!?!?!? :oops:

Mi avete rassicurato tutti, ma è un tarlo maledetto che ogni tanto riaffiora... Vorrei aprirmi la testa per vedere cosa ho dentro. Quando ragiono con un minimo di lucidità mi dò dello scemo da solo, ma ahimè la testa va spesso in quella direzione... :?



skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Sex toy

Messaggio da skydrake » sabato 7 ottobre 2023, 14:18

Ipoconfused ha scritto:
venerdì 6 ottobre 2023, 15:01
Anche nell'ipotesi più che fantascientifica con un test a 31 giorni posso stare più che tranquillo....?!?!?!? :oops:
Per ipotesi fantascientifica intendi HPV(verruche) e tetano?
Per quelle ci vuole molto più tempo.

È un periodo finestra troppo breve anche per gli attuali testi ELISA per HIV (per quelli l'ISS indica 40 giorn)i, ma l'ipotesi che tu ti sia preso l'HIV con un sex Toy nuovo tirato fuori dalla confezione "perché contagiato prima" non è una ipotesi fantascientifica. È impossibile.



Ipoconfused
Messaggi: 5
Iscritto il: martedì 30 marzo 2021, 19:46

Re: Sex toy

Messaggio da Ipoconfused » sabato 7 ottobre 2023, 16:16

skydrake ha scritto:
sabato 7 ottobre 2023, 14:18
Ipoconfused ha scritto:
venerdì 6 ottobre 2023, 15:01
Anche nell'ipotesi più che fantascientifica con un test a 31 giorni posso stare più che tranquillo....?!?!?!? :oops:
Per ipotesi fantascientifica intendi HPV(verruche) e tetano?
Per quelle ci vuole molto più tempo.

È un periodo finestra troppo breve anche per gli attuali testi ELISA per HIV (per quelli l'ISS indica 40 giorn)i, ma l'ipotesi che tu ti sia preso l'HIV con un sex Toy nuovo tirato fuori dalla confezione "perché contagiato prima" non è una ipotesi fantascientifica. È impossibile.
È a quell’impossibile che dici te che mi dovrebbe far stare tranquillo perché è una paura assurda e immotivata… Ma invece io vado a cercare una rassicurazione in un esito di un test che non avrei neanche dovuto fare….
La mia testa si ripete il test a 31 giorni è ok, quando invece dovrebbe convincersi di stare cercando una malattia che non può esserci perché non si prende così…
Comunque per la cronaca, per provare a superare le mie paure ho deciso di andare a donare passati 47 giorni dal mio “episodio”, oggi sono arrivati gli esami tutti regolari e tutto negativo!
Mi sono voluto violentare e non seguire la mia ipocondria che mi avrebbe portato ad auto sospendermi per 4 mesi come per un rapporto a rischio proprio per non alimentare questa mia paura e convinzione di aver rischiato…



Rispondi