Dubbio su preservativo sfilato

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Ravenbp
Messaggi: 3
Iscritto il: domenica 27 agosto 2023, 17:33

Dubbio su preservativo sfilato

Messaggio da Ravenbp » lunedì 28 agosto 2023, 9:50

Buongiorno a tutti,

ho un dubbio che mi sta logorando da un paio di settimane.
Ho avuto un rapporto penetrativo (io parte attiva) con una trans. Durante la penetrazione (durata circa un minuto) non ho mai guardato in basso per verificare la situazione protettiva.
Dopo questo breve periodo da attivo sono uscito per eiaculare sul seno della trans, ma quando ho fatto per togliermi il preservativo ho visto che questo non era più sul mio pene ma era rimasto incastrato nell’ano. Per la precisione era quasi tutto dentro ma fuoriusciva l’anello e un paio di cm. L’ho sfilato agevolmente ed ho controllato fosse integro.

Il mio dubbio è questo: il fatto che l’anello e un paio di cm fossero fuori dall’ano mi conferma che il rapporto è stato interamente protetto e quindi il preservativo si sia sfilato nel momento in cui ho estratto il pene dall’ano (ahimè ho sbagliato a non tenerlo)?
Non c’è quindi possibilità che un preservativo si sfili interamente durante la penetrazione e poi venga trascinato fuori dal pene?

Grazie e buona giornata!



Ravenbp
Messaggi: 3
Iscritto il: domenica 27 agosto 2023, 17:33

Re: Dubbio su preservativo sfilato

Messaggio da Ravenbp » mercoledì 30 agosto 2023, 7:46

Ho chiamato praticamente tutti i numeri Lila è quello usa per avere rassicurazioni. Quasi tutti sono stati concordi nel dire che non ci sono stati rischi, se il preservativo si sfila completamente durante la penetrazione rimane dentro, non esce fuori l’anello…

Io però sono logorato dentro, tra paura e sensi di colpa.

Domani farò un primo test di IV generazione (21 giorni) e poi lo ripeterò a 35 (in clinica privata per non gravare sul servizio sanitario).



pazuzu83
Messaggi: 306
Iscritto il: lunedì 30 novembre 2020, 17:33

Re: Dubbio su preservativo sfilato

Messaggio da pazuzu83 » mercoledì 30 agosto 2023, 9:49

ma cosa devi gravare? vai fra 45gg al MTS dalle tue parti e ti fai un bel test di quarta gen, se come scrivi uscirá negativo dal tuo penultimo test fatto il ______?

fare test prima dei 45gg serve a nulla



pazuzu83
Messaggi: 306
Iscritto il: lunedì 30 novembre 2020, 17:33

Re: Dubbio su preservativo sfilato

Messaggio da pazuzu83 » mercoledì 30 agosto 2023, 10:34

pazuzu83 ha scritto:
mercoledì 30 agosto 2023, 9:49
ma cosa devi gravare? vai fra 45gg al MTS dalle tue parti e ti fai un bel test di quarta gen, se come scrivi, uscirá negativo dal tuo penultimo test fatto il ______?

fare test prima dei 45gg serve a nulla



Ravenbp
Messaggi: 3
Iscritto il: domenica 27 agosto 2023, 17:33

Re: Dubbio su preservativo sfilato

Messaggio da Ravenbp » mercoledì 30 agosto 2023, 10:46

Gravare perché sia l’iss sia lila han detto che il rischio o non c’è stato o è bassissimo, a questo punto preferisco in clinica privata che mi danno l’esito in giornata (sempre test combo di IV generazione).
Sempre dal numero verde iss mi è stato detto che il test combo secondo le linee guida andrebbe fatto a partire da 40 giorni (anche se è un tempo riconosciuto come extra cauto), ma in moltissimi casi si rivela l’infezione già dalla seconda settimana quindi fatto a 21 non è conclusivo ma almeno indicativo.
Facendolo spero solo di tranquillizzarmi un po’, ecco perché…



Rispondi