Ansia e paura fellatio

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Claudio82
Messaggi: 14
Iscritto il: giovedì 13 novembre 2014, 2:22

Ansia e paura fellatio

Messaggio da Claudio82 » domenica 27 agosto 2023, 5:29

Salve a tutti. Scrivo questo post per raccontare l'episodio che tanto mi agonizza.
Questa notte sono andato in uno di quei locali privé dedicato a coppie e singoli. Ho ricevuto un fellatio da una ragazza, prima di me ne aveva praticati di continuo ed è stato un susseguirsi. Mi sono accorto che intenzionalmente passava delicatamente i denti sul glande, ed il dubbio mi è subito emerso: un gesto deliberato?
Chiaramente ho quale piccola abrasione rossa sul glande, e so per certo che il rischio di trasmissione hiv è pari allo zero se non vi sono copiose perdite di sangue da parte di chi pratica.
Io sono andato subito a lavarmi e sinceramente[glow] non ho fatto caso se avessi tracce di sangue sul glande.[/glow] Oltre a questo, se in bocca avesse avuto sperma dei ragazzi precedenti?
Chiedo scusa per l'ignoranza, ma spero in chiare delucidazioni.
Sono a rischio contagio e dovrò effettuare test?
Vi prego aiutatemi.
Grazie.
Claudio



penta62
Messaggi: 138
Iscritto il: martedì 23 giugno 2020, 17:21

Re: Ansia e paura fellatio

Messaggio da penta62 » domenica 27 agosto 2023, 8:35

il rapporto orale attivo è considerato a basso basso rischio...se non nullo per alcuni dottori. Stai sereno, un bel test di 4rta gen a 45gg e ti togli il pensiero.


Avete i pruriti e poi le colpe......



Claudio82
Messaggi: 14
Iscritto il: giovedì 13 novembre 2014, 2:22

Re: Ansia e paura fellatio

Messaggio da Claudio82 » domenica 27 agosto 2023, 13:38

Grazie. Però desidererei più pareri, è necessario poi effettuare il test? Io soffro molto d'ipocondria. Spero che la mia storia sia stata descritta in maniera chiara ed esaustiva.



Trexzero
Messaggi: 57
Iscritto il: venerdì 21 aprile 2023, 18:32

Re: Ansia e paura fellatio

Messaggio da Trexzero » domenica 27 agosto 2023, 15:51

Non sono medico,ne scienziato, ma prendo riferimento dai dati ufficiali riportati dal ISS, se non credo a loro, a chi sennò!?
Ma, la scienza arriva fino lì, a quel 99%, il rimanente 1% lo devi fare tu eseguendo il test.


Il test eseguilo per scrupolo per la TUA salute e non perché "è necessario" e non avere paura, vedrai che una volta fatto e costatato che sarà negativo spariranno tutte le incertezze.



Claudio82
Messaggi: 14
Iscritto il: giovedì 13 novembre 2014, 2:22

Re: Ansia e paura fellatio

Messaggio da Claudio82 » domenica 27 agosto 2023, 18:58

Quindi nonostante tutto non ho avuto un rapporto a rischio? Ed effettuare il test è solo per una mia sicurezza emotiva?
Perdonate ma ho un carattere parecchio fragile sull'argomento malattie.



Mar98
Messaggi: 556
Iscritto il: sabato 26 marzo 2022, 20:40

Re: Ansia e paura fellatio

Messaggio da Mar98 » domenica 27 agosto 2023, 19:28

Claudio82 ha scritto:
domenica 27 agosto 2023, 18:58
Quindi nonostante tutto non ho avuto un rapporto a rischio? Ed effettuare il test è solo per una mia sicurezza emotiva?
Perdonate ma ho un carattere parecchio fragile sull'argomento malattie.
Ciao Claudio, non hai corso rischi. Però so bene che la mente gioca brutti scherzi quindi vai a fare un test e ti cacci la paura, però fanne solo uno. Non entrare nel loop perché difficilmente ne esci. Fallo, chiudi la questione e fai la tua vita. In bocca al lupo.



pazuzu83
Messaggi: 306
Iscritto il: lunedì 30 novembre 2020, 17:33

Re: Ansia e paura fellatio

Messaggio da pazuzu83 » martedì 29 agosto 2023, 21:38

penta62 ha scritto:
domenica 27 agosto 2023, 8:35
il rapporto orale attivo è considerato a basso basso rischio...se non nullo per alcuni dottori. Stai sereno, un bel test di 4rta gen a 45gg e ti togli il pensiero.


Avete i pruriti e poi le colpe......
e chi è che non ha pruriti? siamo tutti colpevoli?

oltretutto l'utente ha subito un rapporto orale passivo...

per l'utente in oggetto, non hai rischiato nulla, nemmeno se avesse avuto la bocca piena di sperma dei precedenti prima di te, nel caso sarebbero contatti indiretti. Il test puoi farlo come prevenzione, giusto perchè hai una vita sessuale attiva e mettere un punto di partenza per una vita sessuale consapevole.



Rispondi