Negativo a 6 mesi e 10 giorni

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Vvv
Messaggi: 51
Iscritto il: mercoledì 5 aprile 2023, 15:46

Negativo a 6 mesi e 10 giorni

Messaggio da Vvv » domenica 20 agosto 2023, 10:20

A gennaio ho avuto rapporti non protetti in thailandia con una ragazza spagnola e una sex worker thailandese a distanza di 3 giorni dal primo rapporto (86 ore) ho assunto una pep che si chiamava teevir tablets inoltre ho fatto un vaccino x l epatite b...inoltre a distanza di 6 mesi ho fatto tutti gli esami del caso in corso laboratorio pvt in questi mesi ho avuto i sintomi più disparati ai rush cutanei la prima settimana alla candidosi dopo 1 mese e una macchia al pene che ho scoperto qualche settimana fa essere e.coli è presente da circa 5 mesi ormai un infinita ..sto assumendo terapia antibiotica senza risultato..l ultimo test hiv l ho fatto a 6 mesi e 10 gg in tutto ho fatto 7 test validi escluso quello di inizio pep(fatta in thailandia)..volevo sapere se qualcuno siero positivo aveva mai avuto i miei stessi sintomi..inoltre ho fatto esami mts gonorrea clamidia etc hiv 7 volte sifilide 2 volte hcv 2 volte hpv 1volta.ho fatto esami hiv in 3 laboratori privati diverso della mia città 1 sotto ppe gli altri a 6 mesi e 10 gg l altro ancora a 5 mesi e 15 gg in un altro lab..fatemi sapere grazie



Mar98
Messaggi: 556
Iscritto il: sabato 26 marzo 2022, 20:40

Re: Negativo a 6 mesi e 10 giorni

Messaggio da Mar98 » domenica 20 agosto 2023, 13:00

Vvv ha scritto:
domenica 20 agosto 2023, 10:20
A gennaio ho avuto rapporti non protetti in thailandia con una ragazza spagnola e una sex worker thailandese a distanza di 3 giorni dal primo rapporto (86 ore) ho assunto una pep che si chiamava teevir tablets inoltre ho fatto un vaccino x l epatite b...inoltre a distanza di 6 mesi ho fatto tutti gli esami del caso in corso laboratorio pvt in questi mesi ho avuto i sintomi più disparati ai rush cutanei la prima settimana alla candidosi dopo 1 mese e una macchia al pene che ho scoperto qualche settimana fa essere e.coli è presente da circa 5 mesi ormai un infinita ..sto assumendo terapia antibiotica senza risultato..l ultimo test hiv l ho fatto a 6 mesi e 10 gg in tutto ho fatto 7 test validi escluso quello di inizio pep(fatta in thailandia)..volevo sapere se qualcuno siero positivo aveva mai avuto i miei stessi sintomi..inoltre ho fatto esami mts gonorrea clamidia etc hiv 7 volte sifilide 2 volte hcv 2 volte hpv 1volta.ho fatto esami hiv in 3 laboratori privati diverso della mia città 1 sotto ppe gli altri a 6 mesi e 10 gg l altro ancora a 5 mesi e 15 gg in un altro lab..fatemi sapere grazie
Ma dici vero? Ma quanti test devi fare? Vai dai uno psichiatra. Non ti serve sapere se qualcuno sieropositivo ha avuto gli stessi sintomi, perché la diagnosi non si fa sui sintomi. Solo sul test. Punto. Mettiti l'anima in pace. Sembra quasi che tu te la volessi chiamare e sinceramente non lo trovo rispettoso neanche per chi convive veramente con il virus. Piantala con questa storia e vai da uno bravo. E se hai sintomi, cerca la causa altrove.



Vvv
Messaggi: 51
Iscritto il: mercoledì 5 aprile 2023, 15:46

Re: Negativo a 6 mesi e 10 giorni

Messaggio da Vvv » mercoledì 23 agosto 2023, 18:50

Mi sono ricontrollato ancora in un laboratorio pvt hiv negativo a 7 mesi e 5giorni però il livello dei monociti e dei globuli rossi risulta leggermente elevato



Mar98
Messaggi: 556
Iscritto il: sabato 26 marzo 2022, 20:40

Re: Negativo a 6 mesi e 10 giorni

Messaggio da Mar98 » mercoledì 23 agosto 2023, 20:19

Vvv ha scritto:
mercoledì 23 agosto 2023, 18:50
Mi sono ricontrollato ancora in un laboratorio pvt hiv negativo a 7 mesi e 5giorni però il livello dei monociti e dei globuli rossi risulta leggermente elevato
Tu sei veramente fuori di testa. Lasciatelo dire. Per quanto vorrai continuare a fare test Hiv?

Il livello dei monociti e dei globuli rossi alto con l'Hiv non c'entra niente. Conta solo il test. Ficcatelo in testa. Ma tanto sono sicuro che tra 15 giorni, massimo un mese ne farai un altro...e chissà per quanto tempo. Ho un amico che è andato avanti così per 2/3 anni.



anov76
Messaggi: 23
Iscritto il: sabato 22 agosto 2015, 1:10

Re: Negativo a 6 mesi e 10 giorni

Messaggio da anov76 » domenica 17 settembre 2023, 11:51

Forse hai contratto altre infezioni ma non HIV...te lo stanno dicendo tutti in tute le salse...



Rispondi