Orali

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Paure
Messaggi: 1
Iscritto il: sabato 12 agosto 2023, 7:59

Orali

Messaggio da Paure » giovedì 17 agosto 2023, 16:10

Buongiorno,
a seguito rapporti anali insertivi a rischio ho effettuato più autotest mylan non reattivi (solo banda di cont

La prima domanda è: sono affidabili trascorsi 90 giorni, nello specifico ultimo test è stato effettuato a 105 giorni dall'ultimo episodio a rischio

Successivamente a tali episodi ho però avuto orali e vaginali insertivi protetti, che non sono a rischio e

Ricevuto orali ricevuti: non sono a rischio per orali ricevuti?

Un rapporto orale rapido praticato a 92 giorni da ultimo test e FORSE (non ne sono supercerto... ma nella "concitazione" potrebbe essere avvenuto, ma forse è uno scherzo della mia mente paranoica e ipocondriaca) un secondo orale praticato ... si tratterebbe di un brevissimo contatto appena accennato nel caso... a 61 giorni da ultimo test negativo ENTRAMBI SENZA EIACULAZIONE E SU PENE "ASCIUTTO" (sempre, come dicevo he il secondo sia avvenuto, l'ultimo che "mi spaventa")

La domanda è, sull'eventuale orale attivo senza eiaculazione ci potrebbe essere rischio, se si in che misura ed è richiesto test? Alcuni interlocutori dicono di sì per scrupolo altri di lasciarmi la storia alle spalle... mi interesserebbe vostro parere

Grazie per quello che fate