Negativo dopo 5 mesi e 15 gg ma..

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Mar98
Messaggi: 556
Iscritto il: sabato 26 marzo 2022, 20:40

Re: Negativo dopo 5 mesi e 15 gg ma..

Messaggio da Mar98 » domenica 17 settembre 2023, 18:00

anov76 ha scritto:
domenica 17 settembre 2023, 17:08
Ciao Mar98,

Grazie per la risposta...

certo la tua storia mi è piaciuta e mi ha sollevato...e comunque mi sei piaciuto per come ti sei comportato con la tua ragazza...non è da tutti...ma si questa storia di aver paura del nulla è ora che finisca..

io mi trovo in Francia e mi hanno prescritto il Bitkarvy...ho letto qui che è una terapia abbastanza recente...finora..stasera è la settima pillola (la prima presa dopo circa 5 ore dal rapporto a rischio) e non ho effetti cllaterali...il Bitkarvy puo avere effetti indesiderati di poco conto...io non ho neanche quelli..

di sicuro sto rispettando gli orari...con sveglia...solo la seconda pillola l'ho presa un'ra prima perchè se no era troppo tardi ogni sera...adesso la prendo alle 22h30...ma il medico mi ha detto ce non ci sono problemi..e se volevo potevo ulteriormente anticiparla ancora di un'ora...

Ho qualche domanda su PEP, Bitkarvy e PrEP...concernenti le resistenze mutazioni etc..mettendo insieme utte le info raccolte in questi giusrni qui..ma apriro' un post...

Tornando al post...capisco anche chi sta dall'altra parte...non so se sono poi i probemi che a volte ic fanno reagire male..comunque non è successo niente...era anche il mio solo una lamentela che finisce li..leggo questo forum da un po di anni ormai..e mi piace la gente e la maniera di affrontare le discussioni..

Buona serata :)
Riguardo il post di cui parliamo tranquillo, ci siamo capiti 😃

Per il resto fai pure un post tuo, assolutamente, se qualcuno avrà le risposte alle tue domande, ti risponderà!
Il Biktarvy è più recente, si. Lo prende la mia fidanzata come terapia stabile e sta benissimo. Zero effetti e analisi perfette. Non sapevo si potesse usare pure come Pep. Io ho preso Truvada più Isentress e sinceramente non sono stato benissimo. Nulla di permanente o di particolarmente fastidioso, ma gli effetti un po' si sono sentiti.

Quanto alla mia storia...si grazie ❤️ hai ragione, la paura è solo dettata dall'ignoranza sull'argomento e sul martellamento che purtroppo alcune persone hanno subito negli anni 80 e che hanno tramandato ai figli. Non ti nego che anche io quando la mia ragazza me lo ha detto ho pensato "perché cavolo non me lo hai detto prima?", poi mi sono messo nei suoi panni e mi rendo conto che non è facile. Non è facile per nessuno, ma ti dico (forse avrai letto anche questo), che dietro il suo contagio c'è una storia particolarmente dolorosa...



anov76
Messaggi: 23
Iscritto il: sabato 22 agosto 2015, 1:10

Re: Negativo dopo 5 mesi e 15 gg ma..

Messaggio da anov76 » domenica 17 settembre 2023, 18:38

Mar98 ha scritto:
domenica 17 settembre 2023, 18:00
Quanto alla mia storia...si grazie ❤️ hai ragione, la paura è solo dettata dall'ignoranza sull'argomento e sul martellamento che purtroppo alcune persone hanno subito negli anni 80 e che hanno tramandato ai figli. Non ti nego che anche io quando la mia ragazza me lo ha detto ho pensato "perché cavolo non me lo hai detto prima?", poi mi sono messo nei suoi panni e mi rendo conto che non è facile. Non è facile per nessuno, ma ti dico (forse avrai letto anche questo), che dietro il suo contagio c'è una storia particolarmente dolorosa...
si ho letto un po...poi mi sono fermato perchè queste storie mi staniscono per davvero..purtroppo di gente cosi ce n'è in giro..a mio parere se comunque una tua ex ti avvisa che è positiva e tu non vuoi fare il test allora è tua responsabilità stare attento comunque a non contagiare altre persone..visto che potenzialmente potersti essere positivo..purtroppo le leggi in Italia non funzionano...altrimenti dovrebbero obbligare quest'uomo a fare il test...questo adesso se ne va in giro a ocntagare chi gli pare passandola anche liscia..

comunque spero che la ua ragazza si riprends presto...sicuramente averti al suo fianco la sta aiutando molto.,,p iscritta su questo sito?...forse la aiuterebbe parlarne con persone che ci convivono da anni..in bocca al lupo alla tua ragazza..e a chiunque avesse bisogno di un lupo



Mar98
Messaggi: 556
Iscritto il: sabato 26 marzo 2022, 20:40

Re: Negativo dopo 5 mesi e 15 gg ma..

Messaggio da Mar98 » domenica 17 settembre 2023, 19:03

anov76 ha scritto:
domenica 17 settembre 2023, 18:38
Mar98 ha scritto:
domenica 17 settembre 2023, 18:00
Quanto alla mia storia...si grazie ❤️ hai ragione, la paura è solo dettata dall'ignoranza sull'argomento e sul martellamento che purtroppo alcune persone hanno subito negli anni 80 e che hanno tramandato ai figli. Non ti nego che anche io quando la mia ragazza me lo ha detto ho pensato "perché cavolo non me lo hai detto prima?", poi mi sono messo nei suoi panni e mi rendo conto che non è facile. Non è facile per nessuno, ma ti dico (forse avrai letto anche questo), che dietro il suo contagio c'è una storia particolarmente dolorosa...
si ho letto un po...poi mi sono fermato perchè queste storie mi staniscono per davvero..purtroppo di gente cosi ce n'è in giro..a mio parere se comunque una tua ex ti avvisa che è positiva e tu non vuoi fare il test allora è tua responsabilità stare attento comunque a non contagiare altre persone..visto che potenzialmente potersti essere positivo..purtroppo le leggi in Italia non funzionano...altrimenti dovrebbero obbligare quest'uomo a fare il test...questo adesso se ne va in giro a ocntagare chi gli pare passandola anche liscia..

comunque spero che la ua ragazza si riprends presto...sicuramente averti al suo fianco la sta aiutando molto.,,p iscritta su questo sito?...forse la aiuterebbe parlarne con persone che ci convivono da anni..in bocca al lupo alla tua ragazza..e a chiunque avesse bisogno di un lupo
Non è iscritta su questo sito, glielo ho proposto più di una volta per cercare di aiutarla, ma per adesso non vuole perché crede che parlare in anonimo la ghettizzi sempre di più. Frequentiamo un'associazione nella nostra città e la sta aiutando molto. Devo dire che la sua situazione emotiva è migliorata rispetto all'inizio, ma la strada è lunga come potrai immaginare.

Riguardo il suo ex, beh non ne sono neanche sicuro che non avesse mai fatto il test sai, secondo me lo aveva fatto e come. In ogni caso, ad aprile è finito in ospedale in Aids conclamato con più di 7 milioni di viremia e soli TRE cd4. È vivo per miracolo e sta comunque malissimo... Sosteneva e sostiene idee negazioniste secondo le quali l'Hiv non sarebbe la causa dell'Aids. Potrei raccontarti un bel po', ma non ti voglio annoiare. Ti dico solo che questo tizio lavora (lavorava, per ora non è idoneo all'attività lavorativa) giusto giusto dove lavoro io ed è capitato di venire a discussione. Non stava finendo tanto bene...

Un abbraccio e grazie!



anov76
Messaggi: 23
Iscritto il: sabato 22 agosto 2015, 1:10

Re: Negativo dopo 5 mesi e 15 gg ma..

Messaggio da anov76 » domenica 17 settembre 2023, 19:46

Mar98 ha scritto:
domenica 17 settembre 2023, 19:03
Riguardo il suo ex, beh non ne sono neanche sicuro che non avesse mai fatto il test sai, secondo me lo aveva fatto e come.
Anche secondo me...solo un deficiente non lo farebbe...o forse non vuole accettare...e da duplice deficiente non fa il test per evitare di guardare in faccia la realtà...a me tempo fa capito' cosi...per fortuna risultai negativo..pero prima di sapere non ebbi rapporti non protetti con nessuno..

l'HIV e l'AIDS purtroppo sono realtà...cosa significa che l'AIDS non è provocato da HIV...stiamo ancora a questo punto?
Se ti va di raccontare la storia di questo ragazzo mi farebbe piacere sapere..

adesso almeno non puo' far male a nessuno..vero che sta a noi decidere di usare o non usare il preservativo..ma vero è che come nel tuo caso si puo' rompere...o comunque ce in ogni caso stando con una persona devi anche fidarti..e quindi ti affidi a quello che ti dice anche..non è sempre facile affrontare certi argomenti..

spero solo trovino una cura il prima possibile...orai sono piu di 40 anni che questo virus ci perseguita..



Mar98
Messaggi: 556
Iscritto il: sabato 26 marzo 2022, 20:40

Re: Negativo dopo 5 mesi e 15 gg ma..

Messaggio da Mar98 » domenica 17 settembre 2023, 20:49

anov76 ha scritto:
domenica 17 settembre 2023, 19:46
Mar98 ha scritto:
domenica 17 settembre 2023, 19:03
Riguardo il suo ex, beh non ne sono neanche sicuro che non avesse mai fatto il test sai, secondo me lo aveva fatto e come.
Anche secondo me...solo un deficiente non lo farebbe...o forse non vuole accettare...e da duplice deficiente non fa il test per evitare di guardare in faccia la realtà...a me tempo fa capito' cosi...per fortuna risultai negativo..pero prima di sapere non ebbi rapporti non protetti con nessuno..

l'HIV e l'AIDS purtroppo sono realtà...cosa significa che l'AIDS non è provocato da HIV...stiamo ancora a questo punto?
Se ti va di raccontare la storia di questo ragazzo mi farebbe piacere sapere..

adesso almeno non puo' far male a nessuno..vero che sta a noi decidere di usare o non usare il preservativo..ma vero è che come nel tuo caso si puo' rompere...o comunque ce in ogni caso stando con una persona devi anche fidarti..e quindi ti affidi a quello che ti dice anche..non è sempre facile affrontare certi argomenti..

spero solo trovino una cura il prima possibile...orai sono piu di 40 anni che questo virus ci perseguita..
Ti ho scritto in privato Anov, giusto per non intasare il post e ti ho raccontato la storia...dato che ti faceva piacere sapere più dettagli non ho alcun problema a raccontare...



anov76
Messaggi: 23
Iscritto il: sabato 22 agosto 2015, 1:10

Re: Negativo dopo 5 mesi e 15 gg ma..

Messaggio da anov76 » domenica 17 settembre 2023, 21:46

cia Mar ti ho rsposto ma i messaggi sono ancora in uscita...non so se occorre essere abilitati per poter inviare MP



Mar98
Messaggi: 556
Iscritto il: sabato 26 marzo 2022, 20:40

Re: Negativo dopo 5 mesi e 15 gg ma..

Messaggio da Mar98 » domenica 17 settembre 2023, 22:15

anov76 ha scritto:
domenica 17 settembre 2023, 21:46
cia Mar ti ho rsposto ma i messaggi sono ancora in uscita...non so se occorre essere abilitati per poter inviare MP
Nono tranquillo, rimangono in uscita fino a quando io non li leggo. Infatti ho letto e ti ho risposto ora 😃



Rispondi