Paura di essermi contagiato e di aver contagiato

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
ipoocondriaco
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 19 luglio 2023, 18:49

Paura di essermi contagiato e di aver contagiato

Messaggio da ipoocondriaco » venerdì 21 luglio 2023, 11:32

Buongiorno Sto frequentando una ragazza di cui sono sicuro dello stato sierologico Ad aprile ho praticato una fellatio a un uomo di cui non conosco lo stato sierologico senza coito nel cavo orale e ci è stato un leggero sfregamento del suo pene nelle zone del mio ano senza penetrazione Tutto questo senza che la ragazza lo sapesse. 6 giorni dopo la fellatio ho avuto un rapporto protetto con lei in cui vi è stata rottura del preservativo e ho eiaculato all interno. la sera abbiamo avuto entrambi bruciori intimi che a lei sono passari in 5 giorni con una crema intima generica e a me invece persistono da due mesi senza pero essere troppo fastidiosi . I rapporti con questa ragazza li sto ancora avendo coperti tranne i rapporti orali e lei non ha più avuto bruciori comunque Preso comunque dall' ansia di aver contratto qualcosa praticando la fellatio ho eseguito 26 30 48 e 60 giorni dopo un test hiv di 4gen in ospedale con risultato negativo e teat mst anch'essi negativi anche se ancora oggi ho un leggero bruciore al glande Fatta questa lunga premessa la mia domanda e : Riguardo l HIV posso stare tranquillo? E possibile che anche se risulto negativo posso aver infettato la ragazza durante la rottura del profilattico? La mia ansia e che io possa aver preso l HIV e trasmessa a questa ragazza anche se credo di poter stare tranquillo visto il risultato dei test??? E infine e possibile che io abbia infettato lei pur restando negativo e senza quindi aver contratto l HIV ???? Scusate il messaggio davvero lungo ma sono un po' agitato e volevo spiegare tutto il meglio possibile Grazie per il vostro tempo

Ho fatto anche un auotest di 3 gen dopo 93 giorni anch' esso negativo



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6766
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Paura di essermi contagiato e di aver contagiato

Messaggio da uffa2 » venerdì 21 luglio 2023, 17:43

ipoocondriaco ha scritto:
venerdì 21 luglio 2023, 11:32
ho eseguito 26 30 48 e 60 giorni dopo un test hiv di 4gen in ospedale con risultato negativo e teat mst anch'essi negativi
Ho fatto anche un auotest di 3 gen dopo 93 giorni anch' esso negativo
Immagine
io ti suggerirei di pensare ad altro.
hai fatto CINQUE test, non uno, tutti negativi: che noia, che barba!
basta, archivia questa cosa.


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Mar98
Messaggi: 556
Iscritto il: sabato 26 marzo 2022, 20:40

Re: Paura di essermi contagiato e di aver contagiato

Messaggio da Mar98 » venerdì 21 luglio 2023, 18:20

ipoocondriaco ha scritto:
venerdì 21 luglio 2023, 11:32
Buongiorno Sto frequentando una ragazza di cui sono sicuro dello stato sierologico Ad aprile ho praticato una fellatio a un uomo di cui non conosco lo stato sierologico senza coito nel cavo orale e ci è stato un leggero sfregamento del suo pene nelle zone del mio ano senza penetrazione Tutto questo senza che la ragazza lo sapesse. 6 giorni dopo la fellatio ho avuto un rapporto protetto con lei in cui vi è stata rottura del preservativo e ho eiaculato all interno. la sera abbiamo avuto entrambi bruciori intimi che a lei sono passari in 5 giorni con una crema intima generica e a me invece persistono da due mesi senza pero essere troppo fastidiosi . I rapporti con questa ragazza li sto ancora avendo coperti tranne i rapporti orali e lei non ha più avuto bruciori comunque Preso comunque dall' ansia di aver contratto qualcosa praticando la fellatio ho eseguito 26 30 48 e 60 giorni dopo un test hiv di 4gen in ospedale con risultato negativo e teat mst anch'essi negativi anche se ancora oggi ho un leggero bruciore al glande Fatta questa lunga premessa la mia domanda e : Riguardo l HIV posso stare tranquillo? E possibile che anche se risulto negativo posso aver infettato la ragazza durante la rottura del profilattico? La mia ansia e che io possa aver preso l HIV e trasmessa a questa ragazza anche se credo di poter stare tranquillo visto il risultato dei test??? E infine e possibile che io abbia infettato lei pur restando negativo e senza quindi aver contratto l HIV ???? Scusate il messaggio davvero lungo ma sono un po' agitato e volevo spiegare tutto il meglio possibile Grazie per il vostro tempo

Ho fatto anche un auotest di 3 gen dopo 93 giorni anch' esso negativo
Contagiato la ragazza essendo negativo al test? E se sei negativo al test il virus dov'è? Solo in un caso si può contagiare qualcuno risultando negativi al test, ovvero quando il test viene fatto nel periodo finestra, non è il tuo caso! Passa ad altro e abbandona la cosa fidati!



ipoocondriaco
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 19 luglio 2023, 18:49

Re: Paura di essermi contagiato e di aver contagiato

Messaggio da ipoocondriaco » sabato 22 luglio 2023, 12:22

quindi posso stare tranquillo per quanto riguarda il contagio hiv? no devo effettuare un altro test?
perché per il bruciore al glande sono andato da un dermatologo che ipotizza herpes genitale e ho letto che facilita l infezione da hiv quindi sono un po agitato
però in teoria per l hiv ho rispettato tutti i tempi di periodo finestra e comunque credo di aver corso un basso rischio praticando solo una fellatio senza coito nell mia gola
non so piuù cosa pensare

grazie per avermi risposto cosi in fretta =)



Rispondi