Profilattico

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Stefanxdrive
Messaggi: 36
Iscritto il: sabato 7 marzo 2020, 17:05

Profilattico

Messaggio da Stefanxdrive » mercoledì 12 luglio 2023, 16:53

Ciao ragazzi oggi mi è successa una cosa strana sono andato con una prostituta mi ha dato un profilattico lei preso per terra ma chiuso sembrerebbe poiché era perfettamente arrotolato
Ora il mio dubbio è se fosse usato io me lo sono messo sul dito e l’ho masturbata e proprio su quel dito io ho un taglio
Quindi la domanda è se il preservativo fosse usato <edit automatico> sperma che rischi corro



Stefanxdrive
Messaggi: 36
Iscritto il: sabato 7 marzo 2020, 17:05

Re: Profilattico

Messaggio da Stefanxdrive » giovedì 13 luglio 2023, 8:41

Qualche risposta raga sono in ansia



pazuzu83
Messaggi: 306
Iscritto il: lunedì 30 novembre 2020, 17:33

Re: Profilattico

Messaggio da pazuzu83 » giovedì 13 luglio 2023, 11:24

due cose, per HIV nessun rischio, anche se vi fossero liquidi potenzialmente contagiosi, sono contatti indiretti.

i profilattici portateli sempre da casa



Stefanxdrive
Messaggi: 36
Iscritto il: sabato 7 marzo 2020, 17:05

Re: Profilattico

Messaggio da Stefanxdrive » giovedì 13 luglio 2023, 12:26

Sono sicuro che lei lo ha scartato perché era perfettamente arrotolato quindi anche se fosse usato con sperma dentro e io mi tocco bocca ecc ecc nn corro rischi ? Nemmeno si ferita aperte. ?



pazuzu83
Messaggi: 306
Iscritto il: lunedì 30 novembre 2020, 17:33

Re: Profilattico

Messaggio da pazuzu83 » giovedì 13 luglio 2023, 13:07

Stefanxdrive ha scritto:
giovedì 13 luglio 2023, 12:26
Sono sicuro che lei lo ha scartato perché era perfettamente arrotolato quindi anche se fosse usato con sperma dentro e io mi tocco bocca ecc ecc nn corro rischi ? Nemmeno si ferita aperte. ?
No.



Trexzero
Messaggi: 57
Iscritto il: venerdì 21 aprile 2023, 18:32

Re: Profilattico

Messaggio da Trexzero » lunedì 17 luglio 2023, 13:41

Prendi fiato che la tua è ansia e basta.

1) se fosse stato usato l'avresti visto chiaramente ( infatti hai detto che era arrotolato)
2) nel caso impossibile lo fosse, usato, almeno che tu non abbia l'intera mano anestetizzata, ti saresti accorto che al suo interno ci fosse del liquido e al tatto l'avresti sentito.
3) mettiamo comunque caso che tu avessi la mano anestetizzata e non avresti sentito nulla e avresti fatto tutto ad occhi chiusi:


Sarebbe stato un contatto indiretto, a livello superficiale. Il contatto avviene a livello interno, attraverso una ferita profonda, con sangue a vista ( e non un taglio con cerotto)


Stai sereno!



Rispondi