paura contagio hiv 2

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
a53
Messaggi: 2
Iscritto il: domenica 28 maggio 2023, 6:29

paura contagio hiv 2

Messaggio da a53 » sabato 24 giugno 2023, 14:28

buon ponmeriggio
tra ottobre e fine gennaio ho avuto 2 rapporti penetrativi senza protezione e 6 orali passivi con tre persone diverse.
ho fatto test combo metodica clia a 25 gg, a 45, a 70, a 110 e a 140gg tutti negativi
ho fatto test pcr a 80 gionri
RICERCA QUANTITATIVA DELL'RNA DEL VIRUS
DELL'IMMUNODEFICIENZA UMANA 1 – HIV-1 risulitato negativo
ho fatto a 150 gg riba test anch'esso negativo. perche qulelo cerca anch hiv 2
ho sintomi di forte stanchezza lingua bianca e piccole macchie tonde sul corpo linfonodi parte sx leggermete gonfiati piu della parte dx del copro.
sono molto stressato e ansioso
ho 61 anni e i miie globuli bainchi sono sempre stati tra 4 e 5 ma non hio mai avuto malattie serei.
ho paura di hiv 2 e ho letto, forse stupidamente, forse no, che ha un decorso piu lento.
sono sempre molto stanco
chiederei se possibile se lhiv 2 ha un decoso piu lento anche nella formazione degli anticorpi visto che combo test non cerca lantigene. (cosi mi hanno detto) ho fatto tutte le altre mts in un periodo da 20 gg a 60 gg tutte negative
ho dei batteri nelle urine e devo capire di che si tratta. ho avuto per 4 mesi candida intestinale ora sembra se ne sia andata
scusate tanto spero che qualcuno possa darmi risposta



paporso
Messaggi: 102
Iscritto il: martedì 13 dicembre 2016, 15:27

Re: paura contagio hiv 2

Messaggio da paporso » domenica 25 giugno 2023, 14:55

Sei negativo, non fare più minchiate, usa il condom



a53
Messaggi: 2
Iscritto il: domenica 28 maggio 2023, 6:29

Re: paura contagio hiv 2

Messaggio da a53 » giovedì 29 giugno 2023, 11:53

ti ringrazio . certo . di sicuro.
scusami tanto ma purtoppo mi tremano le gambe. ti faccio una domanda prima di essere mandato a quel paese (giustamente)
hiv 2 sieroconverte piu tardi?
l eta conta ho 61 anni
nella tipizzazione lifocitaria ho un rapporto cd4/cd8 a 3,30 mi hanno detto che questo riferimento è sempre sotto 1 in caso di positività. ma ci va alla svelta o servono mesi?
scusa in anticipo del disturbo



skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: paura contagio hiv 2

Messaggio da skydrake » giovedì 29 giugno 2023, 18:00

a53 ha scritto:
giovedì 29 giugno 2023, 11:53

nella tipizzazione lifocitaria ho un rapporto cd4/cd8 a 3,30 mi hanno detto che questo riferimento è sempre sotto 1 in caso di positività. ma ci va alla svelta o servono mesi?
scusa in anticipo del disturbo
Inizia a crollare dopo 2-3 settimane per raggiungere il minimo attorno a 6-8 settimane (i i CD4 si abbassano ma soprattutto i CD8 si alzano), per poi risalire, senza mai riportarsi ai valori iniziali. Vedi grafici qui:
https://www.thelancet.com/journals/lanh ... 1/fulltext



Vvv
Messaggi: 51
Iscritto il: mercoledì 5 aprile 2023, 15:46

Re: paura contagio hiv 2

Messaggio da Vvv » sabato 26 agosto 2023, 10:20

In 40 anni di ricerca nessuno c hai mai capito un cazzo è anche le linee guida sono confusionarie rispetto a quello che dicono i medici



Rispondi