Paura infondata HIV?

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Brunx2
Messaggi: 24
Iscritto il: domenica 29 maggio 2022, 18:29

Re: Paura infondata HIV?

Messaggio da Brunx2 » sabato 19 agosto 2023, 19:28

Quindi mi posso fidare dei laboratori privati e dei test effettuati? Posso stare tranquillo e chiudere questa brutta storia? Non ho HIV?



Mar98
Messaggi: 556
Iscritto il: sabato 26 marzo 2022, 20:40

Re: Paura infondata HIV?

Messaggio da Mar98 » sabato 19 agosto 2023, 23:27

Brunx2 ha scritto:
sabato 19 agosto 2023, 19:28
Quindi mi posso fidare dei laboratori privati e dei test effettuati? Posso stare tranquillo e chiudere questa brutta storia? Non ho HIV?
1 non avevi rischiato
2 se anche avessi rischiato, i test sono attendibili.
Puoi chiuderla. Non hai l'Hiv.



Brunx2
Messaggi: 24
Iscritto il: domenica 29 maggio 2022, 18:29

Re: Paura infondata HIV?

Messaggio da Brunx2 » sabato 26 agosto 2023, 17:09

Mar98 ha scritto:
sabato 19 agosto 2023, 23:27
Brunx2 ha scritto:
sabato 19 agosto 2023, 19:28
Quindi mi posso fidare dei laboratori privati e dei test effettuati? Posso stare tranquillo e chiudere questa brutta storia? Non ho HIV?
1 non avevi rischiato
2 se anche avessi rischiato, i test sono attendibili.
Puoi chiuderla. Non hai l'Hiv.
Il primo test l'ho effettuato a 57 giorni, il secondo(quello in allegato) a 90 giorni entrambi negativi... posso stare tranquillissimo e non avere più pensieri riguardo l HIV? Inutile farsi venire le paranoie credendo che siano falsi negativi o che falsificano i risultati e pensare di ripeterli quindi in ospedale? Mi è sembrato strano anche perché sono riusciti a darmi il referto in mezza giornata lavorativa.
Immagine



Mar98
Messaggi: 556
Iscritto il: sabato 26 marzo 2022, 20:40

Re: Paura infondata HIV?

Messaggio da Mar98 » sabato 26 agosto 2023, 17:34

Brunx2 ha scritto:
sabato 26 agosto 2023, 17:09
Mar98 ha scritto:
sabato 19 agosto 2023, 23:27
Brunx2 ha scritto:
sabato 19 agosto 2023, 19:28
Quindi mi posso fidare dei laboratori privati e dei test effettuati? Posso stare tranquillo e chiudere questa brutta storia? Non ho HIV?
1 non avevi rischiato
2 se anche avessi rischiato, i test sono attendibili.
Puoi chiuderla. Non hai l'Hiv.
Il primo test l'ho effettuato a 57 giorni, il secondo(quello in allegato) a 90 giorni entrambi negativi... posso stare tranquillissimo e non avere più pensieri riguardo l HIV? Inutile farsi venire le paranoie credendo che siano falsi negativi o che falsificano i risultati e pensare di ripeterli quindi in ospedale? Mi è sembrato strano anche perché sono riusciti a darmi il referto in mezza giornata lavorativa.
Immagine
Ancora? Falsificano le analisi? Lo sai che sarebbero passibili di denuncia se facessero una cosa del genere e il laboratorio rischierebbe di chiudere?
NON HAI L'HIV. Chiudi la questione e fallo per la tua salute mentale. Fidati che se continui non ne esci e passerai mesi o anche anni a fare test su test prima di convincerti. I falsi negativi, tranne nel periodo finestra, non esistono. NON ESISTONO.

P.s. ti consiglio la prossima volta di non pubblicare risultati con i dati sensibili del laboratorio. È un consiglio ovviamente.



Rispondi