Autotest a 8 settimane

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Hopeless
Messaggi: 2
Iscritto il: venerdì 16 giugno 2023, 8:48

Autotest a 8 settimane

Messaggio da Hopeless » domenica 18 giugno 2023, 12:57

Buongiorno. Scrivo dopo settimane dopo di mille paranoie e mille visite a forum, siti e Reddit su questo argomento. Ho avuto dei rapporti a rischio , di cui L ultimo ormai 9 settimane fa. A 7 settimane ho iniziato ad avere i classici sintomi, stanchezza, dolori muscolari e mal di gola. Sono veramente preoccupata. Ho fatto un autotest con il prelievo di sangue dal dito, risultato negativo. So che gli autotest a 2 mesi non sono completamente affidabili, ma con tutti questi sintomi a maggior ragione gli anticorpi dovrebbero già essere entrati in azione. Qualche parere? È da un po’ che non vivo più normalmente e vorrei tornare ad essere me stessa. Il ragazzo si è incazzato alla mia richiesta di test anche da parte sua, sostenendo di fare controlli regolari, soprattutto essendo un atleta professionista. Io non mi fido completamente. Che cosa dite? Sto pensando di andare in consultorio per fare un test finale. Non ce la faccio più a vivere con tutto questo stress ed ansia… a questo punto credo sia per quello che sono messa così male. Spero nel meglio. Aiutatemi, vi prego