Potete aiutarmi perfavore?

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Francesco__996
Messaggi: 5
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2023, 18:07

Potete aiutarmi perfavore?

Messaggio da Francesco__996 » mercoledì 24 maggio 2023, 7:16

Salve.
Ieri ho avuto un rapporto sessuale con un ragazzo che non ha mai eseguito un test Hiv.
io ho fatto tutto il tempo l'attivo.
Durante i preliminari questo ragazzo ha praticato su di me ripetutamente un rapporto orale iper profondo senza preservativo. per un lungo periodo di tempo.

Successivamente ho indossato il preservativo e ho eseguito una penetrazione che è stata interrotta perché il preservativo si è sporcato di materiale fecale, ho tolto il preservativo e questo ragazzo è andata a sciacquarsi. successivamente ho inserito un nuovo preservativo.

Durante il rapporto, il preservativo si è sporcato diverse volte, Ogni volta l'ho cambiato. (non era programmato il rapporto sessuale )

successivamente è venuto e mi ha toccato il glande... non so s aveva le mani sporche .

La mia domanda è: Se sono entrato a contatto con il materiale fecale sul mio glande o sulle mucose (occhio, bocca)? Anche perché mi sono reso conto dopo che questo ragazzo aveva tanto tartaro in bocca

Se durante il rapporto orale profondo. (gola profonda) ho lesionato la mucosa di questo ragazzo?

Siamo andati in farmacia per fare il test ed è uscito "invalidato"


A quasi una settimana dal rapporto ho forte mal di gola.



Trexzero
Messaggi: 57
Iscritto il: venerdì 21 aprile 2023, 18:32

Re: Potete aiutarmi perfavore?

Messaggio da Trexzero » mercoledì 24 maggio 2023, 11:46

Ciao!
Se hai utilizzato sempre il preservativo durante la penetrazione sei in una botte di ferro!
Il contatto può avvenire solo tramite secrezioni vaginali o sperma, o trasmissione di sangue infetto tramite appunto eventuali secrezioni aperte. il materiale fecale può al massimo portare a qualche infezioni da batteri .

Non credo tu possa aver lesionato nessuna mucosa, almeno che tu non abbia un pene di 50 cm x 40 di circonferenza e pieno di rovi. Le condizioni igieniche odontoiatriche non contano nulla come non contano NULLA i sintomi.
Il test va fatto a 60g dopo il rapporto per avere certezza assoluta.

Il mal di gola è solo un mal di gola, per lo più causato da ansia.



Rispondi