Ci sono ricascato

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Ileo
Messaggi: 15
Iscritto il: domenica 27 febbraio 2022, 11:58

Re: Ci sono ricascato

Messaggio da Ileo » mercoledì 24 maggio 2023, 6:47

Ovvio che preferirei evitare di fare certe cose ma quando uno ha una problematica che cura dal punto di vista psicologico non sempre è così facile.. Anche per questo motivo ti pregherei di astenerti da “semplicistici” consigli o ancor peggio facili giudizi..
Oltretutto prima mi dici “rischio zero” poi mi dici “meglio se ti proteggi con la tua lei” e questa incongruenza a chi è ansioso e preoccupato come certamente non aiuta..
Non lo dico con cattiveria, ma vorrei avere un giudizio da qualche utente con maggiore esperienza, fermo restando che faccio tesero di qualsiasi consiglio ricevuto



Trexzero
Messaggi: 57
Iscritto il: venerdì 21 aprile 2023, 18:32

Re: Ci sono ricascato

Messaggio da Trexzero » mercoledì 24 maggio 2023, 12:01

Comprendo il tuo commento, non credere, ma lo sono anche io un tipo ansioso.
La mia risposta è data non per criticarti o giudicarti, lungi da me che sono l'ultimo dei santi.

Ciò che voglio farti capire è che già ti hanno risposto nel primo commento ( da utente con maggiore esperienza) eppure, nonostante tutto, cerchi ancora delle risposte, che per come hai motivato tu sopra, avendo problemi psicologici , non ti saranno mai soddisfacenti o esaustive da toglierti l'ansia.

L'unico modo è il test, ma non perché ci sia stato il rischio perché ripeto è Z E R O ( non lo dico io ma iS) ma per un fattore psicologico: quando vedrai che sarà NEGATIVO passerà ansia e dubbi.

Un saluto



Ileo
Messaggi: 15
Iscritto il: domenica 27 febbraio 2022, 11:58

Re: Ci sono ricascato

Messaggio da Ileo » mercoledì 31 maggio 2023, 16:43

Ciao..
Oggi ho fatto un test di quarta generazione, al 21esimo giorno (20 giorni e qualche ora dal rapporto).. So che non è granché utile ma leggere “negativo” mi ha calmato per qualche ora.. Scusate se ve l’ho scritto ma sono molto giù e ancora non ho capisse ho rischiato qualcosa o la possibilità è davvero nulla



Rispondi