Salve a tutti!

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Trexzero
Messaggi: 57
Iscritto il: venerdì 21 aprile 2023, 18:32

Re: Salve a tutti!

Messaggio da Trexzero » giovedì 27 aprile 2023, 18:00

Piccolo aggiornamento( 1 di?).
Domani andrò dal medico per farmi prescrivere gli esami di rito e capire se questa sensazione di debolezza alle gambe che a volte mi mette stanchezza e questa sensazione di "stordimento", posso attribuirsi ad altro tipo ansia oppure no.

So che comunque mi dirà che senza analisi non potrà dirmi o darmi nulla, ma se magari con un piccolo ansiolitico la cosa migliora, sarebbe già qualcosa.

Nel frattempo vado avanti con ansia e cagotto, più che altro è il non sapere che mi fa "danni".



Trexzero
Messaggi: 57
Iscritto il: venerdì 21 aprile 2023, 18:32

Re: Salve a tutti!

Messaggio da Trexzero » giovedì 27 aprile 2023, 19:25

Aggiornamento (1/2)

Porco cazzo ho un po' di febbricola!!!

i "sintomi" li ho tutti (Rush, candidosi, febbre) credo faccio prima ad accettarlo e basta



Mar98
Messaggi: 556
Iscritto il: sabato 26 marzo 2022, 20:40

Re: Salve a tutti!

Messaggio da Mar98 » giovedì 27 aprile 2023, 22:40

Calmati! I sintomi non contano nulla, aspetta il test e mettiti l'anima in pace. Caricarsi di ansia e farsi la fossa prima non serve a niente



Trexzero
Messaggi: 57
Iscritto il: venerdì 21 aprile 2023, 18:32

Re: Salve a tutti!

Messaggio da Trexzero » venerdì 28 aprile 2023, 6:50

Sto cercando di calmarmi, anche se i sintomi non vogliono dire nulla, rimane comunque un dato di fatto.



Mar98
Messaggi: 556
Iscritto il: sabato 26 marzo 2022, 20:40

Re: Salve a tutti!

Messaggio da Mar98 » venerdì 28 aprile 2023, 7:34

Trexzero ha scritto:
venerdì 28 aprile 2023, 6:50
Sto cercando di calmarmi, anche se i sintomi non vogliono dire nulla, rimane comunque un dato di fatto.
Il dato di fatto è proprio che i sintomi non vogliono dire nulla. Non esistono sintomi specifici da Hiv. Esistono quelli da Aids, che ovviamente non sarebbe il tuo caso perché si tratterebbe di fase avanzata della malattia. Facci sapere e se il test sarà negativo, convincitene e concentrati su altro!



Trexzero
Messaggi: 57
Iscritto il: venerdì 21 aprile 2023, 18:32

Re: Salve a tutti!

Messaggio da Trexzero » venerdì 28 aprile 2023, 8:38

Grazie per la risposta, ne prendo atto e cerco di focalizzarmi su altro.
Sono adesso dal medico, vi aggiornerò appena saprò qualcosa.



Trexzero
Messaggi: 57
Iscritto il: venerdì 21 aprile 2023, 18:32

Re: Salve a tutti!

Messaggio da Trexzero » giovedì 4 maggio 2023, 18:52

Sono al giro di boa.
Passato dal medico mi ha rassicurato sul rush che era sicuramente causato dall'effetto dell'antibiotico.
La candidosi in bocca sta lentamente sparendo ma però ancora rimane ( e mi preoccupa) a distanza di cc 4 settimane.
Energie e forze sono tornate.

Ho una febbricola iniziata dopo un mesetto, che mi sta dando fastidio, non è mai alta ma la sensazione è quella di qualcosa che non va e questo un po' mi fa paura, se lo associo alla candidosi la sensazione è quella di essere positivo e che sia fase acuta.

Nei periodi di festa quando ero fuori casa, stavo bene, tornato a casa, sono tornato a non star bene.
Più mentalmente per ansia e paura(?), le goccioline prescritte almeno aiutano a calmare e dormire.


Detto ciò: Sabato andrò a fare tutti gli esami, nel bene o nel male il non sapere è peggio di sapere.



Trexzero
Messaggi: 57
Iscritto il: venerdì 21 aprile 2023, 18:32

Re: Salve a tutti!

Messaggio da Trexzero » sabato 6 maggio 2023, 9:23

Stamattina ho fatto tutti i test di routine: sangue e urine.
Test hiv a 45+ giorni.
Tra oggi pomeriggio e massimo lunedì avrò il risultato.
Fatemi gli auguri per una negatività.



Alex901
Messaggi: 73
Iscritto il: mercoledì 5 ottobre 2022, 15:46

Re: Salve a tutti!

Messaggio da Alex901 » sabato 6 maggio 2023, 12:55

Tutti i migliori Auguri Trexzero. Ci sono passati anch’io e so quanto sarai in ansia:)

Ad ogni modo per rasserenarti, sappi che che il tuo test a 30 giorni, pur non dandoti alcuna certezza (perché su queste cosa, essendo in gioco la vita propria e anche degli altri, ci vuole la certezza), in realtà é indicativo al 91% :) Per cui non male :)

Ecco uno screen che esamina i falsi negativi in base ai giorni che sono passati e in base al tipo di test :)

E assolutamente fregatene di febbricole e sintomi vari che contano 0 :)

Immagine



Trexzero
Messaggi: 57
Iscritto il: venerdì 21 aprile 2023, 18:32

Re: Salve a tutti!

Messaggio da Trexzero » sabato 6 maggio 2023, 13:25

Ti ringrazio.
Questo un po' mi rincuora, seppur sempre in ansia comunque perché di ha bisogno di rassicurazioni.

Come detto la cosa che mi spaventa è questa candidosi che persiste,( dato che riguarda il sistema immunitario in qualche modo) seppur in diminuzione e appunto questa febbricola che mi sta sfribando un po'.

Ma visto che l'auto test non è sicuro nel periodo finestra perché potrebbe essere ancora in incubazione e tutti concordano che minimo 60 GG o 90 giorni, devo comunque aspettare il test definitivo.

E seppur ad oggi la medicina ha fatto passi da gigante e si (con)vive serenamente con la s+ come una persona non + ...

La CAZZO DI PAURA C'È ANCORA, FORSE PIÙ "SOCIALE" DI sentirsi " un mostro" dalla società che essere affetti da una patologia cronica.

Porcocazzo che stress!!



Rispondi