È stato un rapporto a rischio?

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
ypac5
Messaggi: 10
Iscritto il: mercoledì 27 ottobre 2021, 19:49

È stato un rapporto a rischio?

Messaggio da ypac5 » giovedì 13 aprile 2023, 10:52

Buongiorno a tutti!
Vorrei sapere se il rapporto che ho avuto due giorni fa sia un rapporto considerabile a rischio per HIV. Credo di no, ma vorrei avere una conferma da qualcuno che ne sa più di me.
Inizio col dire che è stato un rapporto omosessuale in cui non c'è stato sesso anale. Ci sono stati dei baci prolungati. Poi ho ricevuto del sesso orale dal ragazzo (io attivo, lui passivo). Sempre lui mi ha praticato dell'anilingus (rimming) per qualche secondo (non ho ovviamente ferite visibili sull'ano e lui non aveva ferite visibili in bocca). In un momento del rapporto ha appoggiato il suo pene sul mio ano, senza esercitare pressione/penetrare, ma l'ho allontanato subito perché sono abbastanza ipocondriaco. Il rapporto si è concluso con una masturbazione reciproca e lui ha eiaculato su di me (più precisamente, sulla mia pancia, e credo che un po' di sperma sia finito nell'ombellico: non so se sia rilevante, ma lo specifico comunque giusto per darvi una panoramica il più possibile completa). In nessuna fase del rapporto io ho praticato a lui sesso orale o anale.
Scusate per il disturbo e grazie mille a chi risponderà!