Orale passivo con strana macchia rossa sul glande

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Marione
Messaggi: 4
Iscritto il: lunedì 1 ottobre 2007, 0:59

Orale passivo con strana macchia rossa sul glande

Messaggio da Marione » lunedì 27 marzo 2023, 13:15

Ciao,
Premetto che sono terrorizzato e vi spiego il perchè.
Premetto: sono circonciso da pochi anni per necessità.
2 anni o meglio il 26 Giugno 2021 ho avuto un rapporto orale passivo scoperto con una trans in strada su macchina.
Sembrava andasse tutto nel durante ma sentivo un dolorino ma non ci ho fatto caso.
A fine rapporto accendiamo la luce dell'auto e panico: noto una strana macchia rossa sul glande.
Non credo fosse sangue perchè l'ho toccacciata per un po' al momento e anche dopo.
Non so cosa fosse: forse ha forzato troppo e mi ha creato un piccolo micro trauma.

Sono subito andato in panico e verificando online leggo ( come sapevo ) che il rapporto orale passivo non è a rischio HIV.
Ma ovviamente il mio caso è diverso: cmq non lascio perdere per un po'.

Dopo circa 30-35 giorni mi compare un dolorino dietro il collo che da allora mi permane.

Sto andando fuori di testa.

Mia sorella ieri da idiota stavo mangiando e mi ha preso il piatto e le posate, mangiato nel mio piatto e con le mie posate e poi ha fatto mangiare sua figlia di 2 anni!

Sto impazzendo: non sopravviverei all'enorme responsabilità di un ipotetico contagio.

Cosa devo, posso fare?

Sono tentato di fare un autotest e in caso di portare subito mia sorella e la figlia a fare la PEP.

Cosa dite?

Possibile che mi sia infettato con un rapporto orale passivo?

Vi prego aiutatemi.
Sto sclerando e devo decidere in fretta.

Grazie.



Mar98
Messaggi: 556
Iscritto il: sabato 26 marzo 2022, 20:40

Re: Orale passivo con strana macchia rossa sul glande

Messaggio da Mar98 » lunedì 27 marzo 2023, 16:39

Ma sul serio ci sono persone che fanno queste domande nel 2023?

Mangiare dallo stesso piatto? l'Hiv non si trasmette con la saliva...quindi la bambina non deve fare alcuna profilassi...



Marione
Messaggi: 4
Iscritto il: lunedì 1 ottobre 2007, 0:59

Re: Orale passivo con strana macchia rossa sul glande

Messaggio da Marione » lunedì 27 marzo 2023, 19:33

Si grazie ma la mia paura era che avessi un po' di sangue in bocca.
So che la saliva non trasmette HIV.
Non ha mangiato dallo stesso piatto ma con la mia forchetta e coltello nel mio piatto.

Ad ogni modo sono stato rassicurato che anche la mia modalità di trasmissione iniziale è molto remota.
Speriamo.



Mar98
Messaggi: 556
Iscritto il: sabato 26 marzo 2022, 20:40

Re: Orale passivo con strana macchia rossa sul glande

Messaggio da Mar98 » lunedì 27 marzo 2023, 19:47

Marione ha scritto:
lunedì 27 marzo 2023, 19:33
Si grazie ma la mia paura era che avessi un po' di sangue in bocca.
So che la saliva non trasmette HIV.
Non ha mangiato dallo stesso piatto ma con la mia forchetta e coltello nel mio piatto.

Ad ogni modo sono stato rassicurato che anche la mia modalità di trasmissione iniziale è molto remota.
Speriamo.
Non cambia nulla. Anche se avessi avuto un po' di sangue il virus fuori dal corpo si disattiva in pochi secondi. Inoltre se avessi avuto del sangue in bocca lo avresti sentito. Cioè io se mi rompo il labbro o mi sanguina una gengiva me ne accorgo...

Confermo modalità di trasmissione molto remota. Anzi, direi zero, solo che non mi sbilancio dato il tuo caso particolare visto che non ne ho le competenze



Marione
Messaggi: 4
Iscritto il: lunedì 1 ottobre 2007, 0:59

Re: Orale passivo con strana macchia rossa sul glande

Messaggio da Marione » lunedì 27 marzo 2023, 20:25

Ti ringrazio.
La mia modalità ipotetica di trasmissione rimane un rapporto passivo ricevuto non protetto dove ogni sito italiano ed estero compreso il ministero della salute italiano dice che non c'è alcun rischio e non ci sono casi specifici documentati in 40 anni di epidemia.
Il dubbio mi viene per quel microtrauma che è avvenuto forse per il rapporto un po' forte ma se lei aveva la saliva, saliva rimane: ovvero se lei aveva solo la saliva e mi ha creato una "ferita aperta" il sangue sarebbe solo il mio. Quindi nessun rischio mio sangue, sua saliva.
Anche se io non ho visto sangue ma solo una specie di microtrauma.

Il panico viene quando vengono presunti sintomi ovviamente che uno collega a quell'episodio.
E' la solita storia insomma.



Skylimit
Messaggi: 32
Iscritto il: martedì 28 settembre 2021, 18:21

Re: Orale passivo con strana macchia rossa sul glande

Messaggio da Skylimit » martedì 28 marzo 2023, 12:18

Marione ha scritto:
lunedì 27 marzo 2023, 13:15
Sono subito andato in panico e verificando online leggo ( come sapevo ) che il rapporto orale passivo non è a rischio HIV.
Ma ovviamente il mio caso è diverso: cmq non lascio perdere per un po'.
e perché il tuo caso deve essere OVVIAMENTE diverso???
il rapporto orale passivo è un rapporto NON a rischio, senza se e senza ma.
il tuo problema non è il rischio o meno, il tuo problema è nella testa, dovuto solo ai sensi di colpa per un pompino ricevuto da una trans, niente di più e niente di meno.
io ti faccio una domanda: ogni volta che hai ricevuto un pompino da una donna, hai avuto tutte ste crisi???
non serve rispondere, già la so la risposta 😉



Marione
Messaggi: 4
Iscritto il: lunedì 1 ottobre 2007, 0:59

Re: Orale passivo con strana macchia rossa sul glande

Messaggio da Marione » martedì 28 marzo 2023, 14:46

No la paura sarebbe la stessa.
Il mio dubbio sta in quella macchia sul glande, cosa che non è mai accaduta.

Il rapporto orale passivo non è a rischio, vero: il problema è quando nei siti iniziano con i se e i ma.

Da quel che ho capito cmq doveva esserci sangue evidente che io non ho visto.

Speriamo dai.



Rispondi