Attendibilità auto test Mylan a 60 giorni

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
EmmeAX
Messaggi: 9
Iscritto il: lunedì 30 gennaio 2023, 10:10

Attendibilità auto test Mylan a 60 giorni

Messaggio da EmmeAX » sabato 18 marzo 2023, 12:18

Buongiorno. Vorrei fare un test di quelli Mylan che si comprano in farmacia, ma è scritto che potrebbe non essere rilevata la positività in caso di rapporti entro i 3 mesi. L ultimo rapporto breve senza protezione l ho avuto a metà gennaio. C'è un grado di attendibilità comunque a 60 GG?



Mar98
Messaggi: 556
Iscritto il: sabato 26 marzo 2022, 20:40

Re: Attendibilità auto test Mylan a 60 giorni

Messaggio da Mar98 » sabato 18 marzo 2023, 12:32

EmmeAX ha scritto:
sabato 18 marzo 2023, 12:18
Buongiorno. Vorrei fare un test di quelli Mylan che si comprano in farmacia, ma è scritto che potrebbe non essere rilevata la positività in caso di rapporti entro i 3 mesi. L ultimo rapporto breve senza protezione l ho avuto a metà gennaio. C'è un grado di attendibilità comunque a 60 GG?
Ciao! C'era una tabella in qualche post dove erano date le percentuali di falsi negativi al passare dei giorni, ma non la trovo ogni volta mai. Comunque un grado di attendibilità c'è, non è sicuramente come farlo dopo 20 giorni, però non è definitivo.

Di base però se sei una persona giovane, in buona salute e con un sistema immunitario reattivo dovrebbe dare una buona attendibilità, ma dato che non è definitivo va ripetuto.

Ma ti consiglio di fare quello di quarta generazione in ospedale e ti levi il pensiero. Quello è definitivo dopo un mese.



Rispondi