Dubbi riguardo test

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Gbum
Messaggi: 21
Iscritto il: mercoledì 7 dicembre 2022, 9:26

Re: Dubbi riguardo test

Messaggio da Gbum » mercoledì 8 febbraio 2023, 12:23

In realtà ne ho già fatti 5 di quarta generazione uno a 20 giorni, uno a 30, uno a 44 e uno a 66 giorni, e ora questo ultimo a 90 giorni perché i sintomi persistono e nessuno sa darmi spiegazioni a questa sintomatologia, quindi o sono un caso raro di sieroconversione, oppure mi sono beccato qualcosa di sconosciuto, ho rifatto anche tutte le MST, domani nel bene o nel male almeno per quanto riguarda le altre MST e l'hiv sono apposto e non ci dovrò più pensare.



Mar98
Messaggi: 556
Iscritto il: sabato 26 marzo 2022, 20:40

Re: Dubbi riguardo test

Messaggio da Mar98 » mercoledì 8 febbraio 2023, 12:32

Gbum ha scritto:
mercoledì 8 febbraio 2023, 12:23
In realtà ne ho già fatti 5 di quarta generazione uno a 20 giorni, uno a 30, uno a 44 e uno a 66 giorni, e ora questo ultimo a 90 giorni perché i sintomi persistono e nessuno sa darmi spiegazioni a questa sintomatologia, quindi o sono un caso raro di sieroconversione, oppure mi sono beccato qualcosa di sconosciuto, ho rifatto anche tutte le MST, domani nel bene o nel male almeno per quanto riguarda le altre MST e l'hiv sono apposto e non ci dovrò più pensare.
Avresti già dovuto chiuderla a 30 giorni.

Caso raro assolutamente no!

Ti sarai beccato altro che potrebbe non entrarci nulla col sesso o semplicemente sono sintomi di ipocondria. I linfonodi possono gonfiare anche solo palpandoli ogni secondo.

Comunque, hai fatto questo? Bene, non pensarci più. Levaci proprio mano. Ti fai solo male.

Sinceramente quando successe a me non vedevo l'ora di chiudere la faccenda, altro che rifare test su test...



Gbum
Messaggi: 21
Iscritto il: mercoledì 7 dicembre 2022, 9:26

Re: Dubbi riguardo test

Messaggio da Gbum » lunedì 27 febbraio 2023, 22:27

Buonasera a tutti, mi trovo ancora a scrivere per chiedere se qualcuno ha avuto esperienze simili alla mia, e soprattutto se qualcuno che ha avuto i miei stessi sintomi ha risolto trovando effettivamente il problema. Ricapitolando ho avuto un rapporto scoperto dopo circa 2/3 giorni dal rapporto ho accusato un forte raffreddore e una sudorazione notturna durata un mese, durante questa ho avuto un ingrossamento di un linfonodo laterocervicale con dolore frequente al collo e dolore alle altre stazioni linfonoidali, inguine e ascelle, sfoghi di pustole su tempie e ai lati dei dorsali e qualcuna su spalle e petto, lingua bianca, astenia tremenda, vampate di calore, un forte prurito un po' ovunque( ascelle genitali glutei gambe braccia e cute), e infine anche problemi intestinali alternanza tra stitichezza e diarrea. Molti di questi sintomi permangono tutt'ora .
Da qui è partito il circolo vizioso dei test:
test hiv a 20 gg di 4 gen : non reattivo
test hiv a 30 gg di 4 gen: non reattivo
test a 44 giorni: hiv di 4 gen : non reattivo, sifilide : negativa, herpes : negativo hbv: negativo hcv:negativo hav: negativo
test hiv a 66 giorni di 4 gen : non reattivo clamydia: negativo cmv: già preso ebv: già preso
test a 90 giorni : hiv di 4 gen : non reattivo, sifilide : negativa, herpes : negativo hbv: negativo hcv:negativo hav: negativo clamydia: negativo
test mylan a 100 giorni negativo
test aymed hiv a 115 giorni negativo
esami del sangue effetuati 2 volte non si riscontrano anomalie
ecografia addome rileva leggermente milza ingrossata 12,6 cm
ecografia collo: tiroide tutto apposto, linfonodo che non è mai stato palpabile mi dicono che è sottocutaneo e non di dimensione anomale

ora dopo tutti questi test posso capire che l'hiv non è sicuramente ma siccome ho letto tanti casi di persone che hanno riscontrato più o meno questi sintomi e hanno scritto sul forum perchè "riconducibili" più o meno a questa patologia, sarei infinitamente grato se qualcuno di loro potesse indirizzarmi su dove andare a cercare che anche i dottori non sanno più cosa dirmi e io sono veramente frustrato e disperato da non sapere più dove battere la testa, ci tengo a precisare che i sintomi sono reali non frutto della mia immaginazione o ipocondria, non sono ipocondriaco sto veramente male fisicamente sono sempre stato in perfetta salute, ma da quel maledetto rapporto sono quasi 4 mesi che non mi reggo in piedi.
Ringrazio anticipatamente chiunque mi darà qualche informazione utile su dove andare ad indirizzare lo sguardo per capire che cazzo ho.
Scusate ancora ma sono veramente disperato non posso stare più in questa maniera.



Rispondi