Dubbi riguardo test

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: Dubbi riguardo test

Messaggio da Nick belane » lunedì 9 gennaio 2023, 21:51

Ciao

Hai tutti i test negativi,chiudi il discorso e vai avanti in tranquillità.

Non entrare in questo mood tra paure di test non effettivi e impossibili siero conversioni tardive.

Sono tutte cose inverisimili.

Goditi il 2023 e piantala di massacrarti inutilmente.



pazuzu83
Messaggi: 310
Iscritto il: lunedì 30 novembre 2020, 17:33

Re: Dubbi riguardo test

Messaggio da pazuzu83 » martedì 10 gennaio 2023, 12:24

i sintomi che accusi sono riconducibili a centinaia di altre patologie, a volte anche più invalidanti di hiv, fatti ricoverare in un ospedale a tue spese per un bel check up completo. A tue spese perchè ora con la sanitá pubblica un posto letto, senza patologie in essere...aspetti un anno se va bene.

una cosa è sicurissima, non è hiv.



Gbum
Messaggi: 21
Iscritto il: mercoledì 7 dicembre 2022, 9:26

Re: Dubbi riguardo test

Messaggio da Gbum » giovedì 12 gennaio 2023, 14:29

Capisco che il test già a 30 giorni avrebbe dovuto individuarlo, ma io con questi sintomi non sono proprio tranquillo sono proprio convinto di averlo e non riesco proprio ad uscire da questa mentalità il prurito persiste ed è veramente fastidioso, ho fatto un test mylan a circa 53 giorni dall'ultimo rapporto risultato negativo, oggi ho fatto altro esame di 4 generazione(60 giorni ) domani avrò il risultato se risulto negativo(cosa che non credo) mi metto l'anima in pace e vado da un bravo psicologo che veramente sto impazzendo, grazie ancora delle risposte.



Preoccupato1998
Messaggi: 5
Iscritto il: venerdì 30 dicembre 2022, 11:54

Re: Dubbi riguardo test

Messaggio da Preoccupato1998 » venerdì 13 gennaio 2023, 18:06

Come è andata gbum?



Gbum
Messaggi: 21
Iscritto il: mercoledì 7 dicembre 2022, 9:26

Re: Dubbi riguardo test

Messaggio da Gbum » sabato 14 gennaio 2023, 13:32

Il test e' risultato negativo, a sto punto non riesco proprio a capire che cazzo ho, dovrò fare altri accertamenti, continuo ad avere sto prurito che non va via e' veramente fastidioso, però a sto punto chiudo la faccenda hiv che mi sembra improbabile che a piu' di 60 giorni un si siano formati anticorpi.



Mar98
Messaggi: 556
Iscritto il: sabato 26 marzo 2022, 20:40

Re: Dubbi riguardo test

Messaggio da Mar98 » sabato 14 gennaio 2023, 14:31

Gbum ha scritto:
sabato 14 gennaio 2023, 13:32
Il test e' risultato negativo, a sto punto non riesco proprio a capire che cazzo ho, dovrò fare altri accertamenti, continuo ad avere sto prurito che non va via e' veramente fastidioso, però a sto punto chiudo la faccenda hiv che mi sembra improbabile che a piu' di 60 giorni un si siano formati anticorpi.
Non è improbabile, è impossibile. Concentrati su altro...



Ritan

Re: Dubbi riguardo test

Messaggio da Ritan » lunedì 16 gennaio 2023, 9:40

Buongiorno a tutti.
Volevo fare una domanda,un sieropositivo senza terapia,può avere la viremia non rilevabile sotto le 30 copie della pcr DNA RNA HIV ?



kurtis
Messaggi: 90
Iscritto il: domenica 2 agosto 2015, 15:39

Re: Dubbi riguardo test

Messaggio da kurtis » lunedì 16 gennaio 2023, 17:30

Mamma mia che pesantezza Ritan! 3 forum diversi dove non ti vuoi per nulla rassegnare al fatto che dopo 10 anni e diecimila analisi negative non hai l'hiv e non ti vuole proprio entrare nella testa, ergo l'unica cosa da fare sensata e urgente sarebbe quella di iniziare seriamente e per lungo tempo una cura psicologica, inveve stai nei forum a ripetere da 3 mesi le stesse cose, incantato come un disco rotto.
Ma basta!!!!! Basta!!!!!!!



Gbum
Messaggi: 21
Iscritto il: mercoledì 7 dicembre 2022, 9:26

Re: Dubbi riguardo test

Messaggio da Gbum » mercoledì 8 febbraio 2023, 11:59

Buongiorno, finalmente passati i famosi 90 giorni ho effettuato un altro test hiv, domani avrò i risultati spero vivamente di non avere sorprese inaspettate, i miei sintomi persistono ho fatto anche altre analisi non si riesce a capire cosa mi abbia scatenato tutta questa sintomatologia, ho ancora i linfonodi gonfi, spossatezza pelle molto secca, prurito generalizzato, e frequenti sfoghi cutanei che vanno e vengono.
Oramai non riesco più a pensare ad altro se non a hiv, ho passato 3 mesi da incubo. Domani vi aggiorno e spero di dare buone notizie, spero di non essere un caso raro che abbia sviluppato anticorpi così lentamente anche perché ho sempre goduto di ottima salute non ho alcuna patologia che possa avere ritardato così la formazione di anticorpi, ma ancora non mi sono convinto pienamente.



Mar98
Messaggi: 556
Iscritto il: sabato 26 marzo 2022, 20:40

Re: Dubbi riguardo test

Messaggio da Mar98 » mercoledì 8 febbraio 2023, 12:14

Gbum ha scritto:
mercoledì 8 febbraio 2023, 11:59
Buongiorno, finalmente passati i famosi 90 giorni ho effettuato un altro test hiv, domani avrò i risultati spero vivamente di non avere sorprese inaspettate, i miei sintomi persistono ho fatto anche altre analisi non si riesce a capire cosa mi abbia scatenato tutta questa sintomatologia, ho ancora i linfonodi gonfi, spossatezza pelle molto secca, prurito generalizzato, e frequenti sfoghi cutanei che vanno e vengono.
Oramai non riesco più a pensare ad altro se non a hiv, ho passato 3 mesi da incubo. Domani vi aggiorno e spero di dare buone notizie, spero di non essere un caso raro che abbia sviluppato anticorpi così lentamente anche perché ho sempre goduto di ottima salute non ho alcuna patologia che possa avere ritardato così la formazione di anticorpi, ma ancora non mi sono convinto pienamente.
Ma perché 90 giorni? Avresti potuto fare quello di quarta generazione e terminare la faccenda dopo un mese.

Perché farsi così del male?

Mettitelo in testa: i sintomi non sono indicativi, non si fa la diagnosi sui sintomi e le sieroconversioni tardive si verificano solo in pazienti già immunocompromessi. Se fossi uno di quei casi non scriveresti dal divano di casa tua, ma saresti intubato in ospedale, pieno di infezioni e l'Hiv sarebbe il tuo ultimo problema.

Ma veramente pensate che non esistano altre malattie o altri agenti patogeni?

Se continui così, credimi che ne farai almeno 20 di test e non ti convincerai mai del risultato.



Rispondi