Test HIV e supporto

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Macedone
Messaggi: 1
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2022, 14:52

Test HIV e supporto

Messaggio da Macedone » martedì 4 ottobre 2022, 13:53

Buongiorno a tutti,
mi presento sono nuovo del forum e volevo chiedere apertamente un supporto,
in seguito a rapporto a rischio (orale passivo e penetrativo vaginale, molto spinto per brezza alcoliche ) con persona sierosconosciuta circa un mese e mezzo fa me ne sono successe di tutte i colori, non mi perdo nell'elencazione dei sintomi, ma di tutto e di più, con linfonodi reattivi e dolenti al collo, inguine ed ascelle - da ecografie - e faringite (non sapevo nemmeno cosa fossero i linfonodi e la faringe prima di questo periodo...) assieme a disturbi digestivi ed esofagei che si protraggono complessivamente da oltre un mese ,
ora la mia domanda per voi era sul possibile supporto psicologico che si può richiedere prima di fare un test, anche al di fuori delle strutture apposite, e come avete affrontato qeusto periodo? Purtroppo non è facile trovarsi di fronte a questa situazione ed almeno poterne parlare con qualcuno mi aiuterebbe molto nell'affrontarne gli esiti,

Grazie a tutti per il supporto!