Quanto ho rischiato?

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Fabrizio26
Messaggi: 1
Iscritto il: venerdì 5 aprile 2019, 21:46

Quanto ho rischiato?

Messaggio da Fabrizio26 » mercoledì 18 maggio 2022, 18:43

Ciao a tutti, il giorno 6 maggio (12 giorni fa) ho avuto un incontro con una prostituta, dopo avermi praticato orale (io ricevevo) si è spostata e lo ha infilato nella sua vagina, non avevo il preservativo, avevo gli occhi chiusi e non mi sono reso conto di niente. Immediatamente, dopo che l'aveva inserito, parliamo di massimo 2/3 secondi, le ho detto di alzarsi e di mettermi il preservativo. Forse, prima avevo anche praticato sesso orale a lei (non protetto, ma per pochissimo tempo).

Le tempistiche mi sfuggono, ma probabilmente qualche giorno dopo mi sono svegliato una mattina con la lingua che mi faceva male, pensavo che me la fossi morso nel sonno e non ci pensai troppo. Avevo (e ho ancora, ma va a momenti) un'alitosi veramente strana, proprio un cattivo odore. Dopo qualche giorno mi è spuntato un puntino bianco che bruciava, vicino ad un patina trasparente (il tutto veramente molto piccolo) sulla punta della lingua, candida?. Con l'allergia ho sempre un po' di fastidio alla gola, ma mi sono subito reso conto che qualcosa non andava perché il fastidio alla gola diventava più forte. Contemporaneamente ho avuto episodi di diarrea, terminati. Ora, passati 12 giorni dall'evento, ho ancora mal di gola e un linfonodo del collo (a dx) gonfio e a volte dolorante, non così gonfio comuinque da essere visibile. Da ieri sto prendendo mycosatin per il punto bianco, non ho fatto esami per verificare fosse candida, ma su internet c'è scritto che se c'è un cattivo odore probabilmente è quello. Il puntino sembra comunuqe piu piccolo e un po' meno dolorante. Inoltre da qualche giorno oltre al mal di gola a volte sento la bocca come se fosse anestetizzata.
Per concludere, oggi mi sono rasato sia il petto (che è molto peloso) che la barba. E ho trovato dei puntini rossi, non capisco se siano peli incarniti o rash da hiv. Posso postare qualcosa? La febbre non ce l'ho, ma la temperatura è sempre sul 37 o poco meno. Come devo considerarla?

La situazione è veramente complicata, perché prendo anche un cortisone spray nasale per l'allergia, ed ho letto che questi farmaci possono creare infezioni del cavo orale, il dottore l'ha escluso, ma perché su internet c'è scritto così? Qualcuno sa qualcosa?

Spero che qualcuno possa darmi un consiglio, un parere, farmi capire quanto e se ho rischiato.

Grazie a tutti, di cuore,
Fabrizio