ppe e dubbi

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
manuelroma
Messaggi: 89
Iscritto il: martedì 10 maggio 2022, 1:01

Re: ppe e dubbi

Messaggio da manuelroma » mercoledì 11 maggio 2022, 23:22

ora ho contattato la sua migliore amica, e in pratica si sono spaventate a morte, lei mi ha detto che prima di me è stata fidanzata 8 anni, anche se per me sono solo chiacchiere, poi mi ha detto che è testata, solo chiacchiere pure queste! gli ho detto che devono fare il test e mandarmi una foto, ora vogliono anche il mio test, si sono arrabbiate perchè dicono che lo messa a rischio, quando io ho fatto il test e sono negativo! ma non glielo detto altrimenti loro non lo fanno, voglio tenerle sulle spine finchè non si fanno il test, voglio avere le prove che sia negativa! mi scrive che ora questa ragazza è terrorizzata ma io non ci credo... poi mi chiede se ero positivo prima di andare con lei e io gli rispondo sempre '' non lo so'', ora stanno con il cagotto e mi dicono di farmi subito il test perchè stanno in ansia.. :lol: ma non sanno che io sto peggio di loro e sto perfino in ppe per quanto terrore ho... loro non hanno la minima idea di come sto io! la colpa è mia perchè il pene è mio e dentro di lei per 5 secondi glielo messo io, ma voglio complicità da parte loro!, riconosco che ho sicuro dei problemi di livello psichico, so che sono ipocondriaco ma non per scherzare, ipocondriaco nel vero senso della parola, nel 2021 ho fatto un encefalo gramma al cervello, 4 visite oculistiche, tac toraciche, visita alla vescica, 3 visite dermatologiche per paura di melanomi, altre visite dermatologiche perchè avevo paura che i dermatologi sbagliavano diagnosi, a differenza di altri che non riconoscono i propri problemi io sono coscente di averli, sono coscente che sia tutto assurdo, ma quando capita è come se mi si chiude il cervello e penso solo alla malattia perdendo la ragione



manuelroma
Messaggi: 89
Iscritto il: martedì 10 maggio 2022, 1:01

Re: ppe e dubbi

Messaggio da manuelroma » mercoledì 11 maggio 2022, 23:25

ora mi ha detto che non ha hiv ma se saprà o diventerà positiva mi farà causa.... :lol:



manuelroma
Messaggi: 89
Iscritto il: martedì 10 maggio 2022, 1:01

Re: ppe e dubbi

Messaggio da manuelroma » mercoledì 11 maggio 2022, 23:39

ora sono in depressione totale, rischio una denuncia penale per tentato allarme, mi daranno pure stupro perchè la donna ha sempre ragione.. prendo una terapia per 5 secondi di penetrazione, lei mi sta dicendo continuamente che è negativa e pretende il test da parte mia... ora non so se sono bugie e continuare la terapia o sospenderla... a me ragazzi questa terapia mi sta distruggendo... perchè oltre alla paura di essere positivo ho anche il terrore che queste pillole mi portano la positività, coè per interesse delle case farmaceutiche preferiscono un positivo ad un negativo giustamente, sono 1000 euro che guadagnano di piu ogni barattolo di pasticche! e anche loro vogliono andare in vacanza (capitemi) quindi ho il terrore di risultare positivo per la terapia! mi sento messo in mezzo in un giro più grande di me! non voglio prendere hiv per una stupidagine! essere catturato cosi come un coniglio! ho il terrore che dentro queste pasticche ci sia qualcosa che porti il virus! sta cosa mi sta uccidendo! sono in preda al panico



kurtis
Messaggi: 90
Iscritto il: domenica 2 agosto 2015, 15:39

Re: ppe e dubbi

Messaggio da kurtis » mercoledì 11 maggio 2022, 23:50

oh che bello, anche qui sei venuto a fare il complottista e dire che le terapie portano alla positività....



manuelroma
Messaggi: 89
Iscritto il: martedì 10 maggio 2022, 1:01

Re: ppe e dubbi

Messaggio da manuelroma » giovedì 12 maggio 2022, 0:02

kurtis ha scritto:
mercoledì 11 maggio 2022, 23:50
oh che bello, anche qui sei venuto a fare il complottista e dire che le terapie portano alla positività....
ma non voglio accusare nulla! venitemi in contro! è la mia testa che mi genera queste situazioni da incubo



skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: ppe e dubbi

Messaggio da skydrake » giovedì 12 maggio 2022, 0:31

manuelroma ha scritto:
giovedì 12 maggio 2022, 0:02
kurtis ha scritto:
mercoledì 11 maggio 2022, 23:50
oh che bello, anche qui sei venuto a fare il complottista e dire che le terapie portano alla positività....
ma non voglio accusare nulla! venitemi in contro! è la mia testa che mi genera queste situazioni da incubo
Lo hai detto, la tua testa ti genera queste situazioni da incubo.
Stai anche somatizzando. Moltissimi passati in questo forum nel corso degli anno sono riusciti a farsi gonfiare persino i linfonodi semplicemente somatizzando (e palpandoseli in continuazione), per poi risultare negativi anche con test ripetuti dopo molti mesi.
Non posso escluderlo al 100% (in effetti l'Efavirenz puo' provocare insonnia in un una stretta minoranza dei pazienti), ma forse tutti i tuoi effetti collaterali sono somatici. Ti sei fatto un quadro degli antiretrovirali tipico degli anni novanta (ne ho appena descritto gli effetti in un altro thread). In ogni caso, hai bisogno di un supporto psicologico/psichiatrico, almeno per superare queste settimane di emergenza.



manuelroma
Messaggi: 89
Iscritto il: martedì 10 maggio 2022, 1:01

Re: ppe e dubbi

Messaggio da manuelroma » giovedì 12 maggio 2022, 1:09

skydrake ha scritto:
giovedì 12 maggio 2022, 0:31
manuelroma ha scritto:
giovedì 12 maggio 2022, 0:02
kurtis ha scritto:
mercoledì 11 maggio 2022, 23:50
oh che bello, anche qui sei venuto a fare il complottista e dire che le terapie portano alla positività....
ma non voglio accusare nulla! venitemi in contro! è la mia testa che mi genera queste situazioni da incubo
Lo hai detto, la tua testa ti genera queste situazioni da incubo.
Stai anche somatizzando. Moltissimi passati in questo forum nel corso degli anno sono riusciti a farsi gonfiare persino i linfonodi semplicemente somatizzando (e palpandoseli in continuazione), per poi risultare negativi anche con test ripetuti dopo molti mesi.
Non posso escluderlo al 100% (in effetti l'Efavirenz puo' provocare insonnia in un una stretta minoranza dei pazienti), ma forse tutti i tuoi effetti collaterali sono somatici. Ti sei fatto un quadro degli antiretrovirali tipico degli anni novanta (ne ho appena descritto gli effetti in un altro thread). In ogni caso, hai bisogno di un supporto psicologico/psichiatrico, almeno per superare queste settimane di emergenza.
mi hanno abbandonato, mi hanno dato una terapia senza nemmeno sapere se fossi positivo, senza sapere come fossi fisicamente, non mi hanno dato appuntamenti per sapere il risultato dei test, nessuno che mi fa stare tranquillo... una visita con prelievi a inizio e a metà terapia sarebbe stata gradita



manuelroma
Messaggi: 89
Iscritto il: martedì 10 maggio 2022, 1:01

Re: ppe e dubbi

Messaggio da manuelroma » giovedì 12 maggio 2022, 1:11

skydrake ha scritto:
giovedì 12 maggio 2022, 0:31
manuelroma ha scritto:
giovedì 12 maggio 2022, 0:02
kurtis ha scritto:
mercoledì 11 maggio 2022, 23:50
oh che bello, anche qui sei venuto a fare il complottista e dire che le terapie portano alla positività....
ma non voglio accusare nulla! venitemi in contro! è la mia testa che mi genera queste situazioni da incubo
Lo hai detto, la tua testa ti genera queste situazioni da incubo.
Stai anche somatizzando. Moltissimi passati in questo forum nel corso degli anno sono riusciti a farsi gonfiare persino i linfonodi semplicemente somatizzando (e palpandoseli in continuazione), per poi risultare negativi anche con test ripetuti dopo molti mesi.
Non posso escluderlo al 100% (in effetti l'Efavirenz puo' provocare insonnia in un una stretta minoranza dei pazienti), ma forse tutti i tuoi effetti collaterali sono somatici. Ti sei fatto un quadro degli antiretrovirali tipico degli anni novanta (ne ho appena descritto gli effetti in un altro thread). In ogni caso, hai bisogno di un supporto psicologico/psichiatrico, almeno per superare queste settimane di emergenza.
mi hanno rifilato 1000 euro di medicine cosi come nulla fosse... mi hanno fatto firmare un foglio dove ce scritto che se schiatto son problemi miei... avvolte penso al fatto se siano piu le possibilita di risultare positivo o quelle di qualche effetto avverso della ppe



TheoS
Messaggi: 56
Iscritto il: mercoledì 6 settembre 2017, 22:41

Re: ppe e dubbi

Messaggio da TheoS » giovedì 12 maggio 2022, 1:13

Secondo me hai bisogno di bravo psicologo, perché non è possibile avere tutte ste ansie per 10 minuti di penetrazione, qua c’è gente che col virus ci convive da anni e vive una vita serena e normale. Capisco la preoccupazione ma mi sembra esagerato definire i nostri farmaci salvavita come cancerogeni o iper tossici.

Anche ste ragazze non puoi tartassarle per delle ansie tue del tutto immotivate.

Finisciti sta terapia e vai il prima possibile da uno psicologo perché va bene essere cauti e preoccupati ma non puoi mettere in croce altre persone terrorizzandole.



manuelroma
Messaggi: 89
Iscritto il: martedì 10 maggio 2022, 1:01

Re: ppe e dubbi

Messaggio da manuelroma » giovedì 12 maggio 2022, 1:14

skydrake ha scritto:
giovedì 12 maggio 2022, 0:31
manuelroma ha scritto:
giovedì 12 maggio 2022, 0:02
kurtis ha scritto:
mercoledì 11 maggio 2022, 23:50
oh che bello, anche qui sei venuto a fare il complottista e dire che le terapie portano alla positività....
ma non voglio accusare nulla! venitemi in contro! è la mia testa che mi genera queste situazioni da incubo
Lo hai detto, la tua testa ti genera queste situazioni da incubo.
Stai anche somatizzando. Moltissimi passati in questo forum nel corso degli anno sono riusciti a farsi gonfiare persino i linfonodi semplicemente somatizzando (e palpandoseli in continuazione), per poi risultare negativi anche con test ripetuti dopo molti mesi.
Non posso escluderlo al 100% (in effetti l'Efavirenz puo' provocare insonnia in un una stretta minoranza dei pazienti), ma forse tutti i tuoi effetti collaterali sono somatici. Ti sei fatto un quadro degli antiretrovirali tipico degli anni novanta (ne ho appena descritto gli effetti in un altro thread). In ogni caso, hai bisogno di un supporto psicologico/psichiatrico, almeno per superare queste settimane di emergenza.
mancano 23 giorni alla fine e de come se mancassero 10 anni! dicono che la vita vola ma nessuno è stato nella mia situazione! nel mio corpo in questo momento la vita va a rallentatore, 20 giorni son come 2 anni per voi! la sensazione è come salire su un tapirulan e sapere che devi correre 30 minuti per forza ma al secondo minuto gia stai collassato, ma sai che devi arrivare al 30 esimo minuto per forza e quindi gia sei coscente che al 10 minuti sarai collassato con il cuore! questa situazione mi ha segnato in negativa, credo di non riuscire piu in tutta la vita a relazionarmi con una donna



Rispondi