HIV linfonodi scoprire la causa

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: HIV linfonodi scoprire la causa

Messaggio da Blast » martedì 6 dicembre 2016, 20:07

Skydrakessa, sei disattenta, a questo ci eravamo già arrivati e lo avevamo superato :lol: :lol: :lol:


CIAO GIOIE

Cucciolo
Messaggi: 7
Iscritto il: domenica 4 dicembre 2016, 18:18

Re: HIV linfonodi scoprire la causa

Messaggio da Cucciolo » martedì 6 dicembre 2016, 21:53

ragazzi, oltre al linfono, da ieri mi è partito un prurito in tutto ilcorpo e in più, mi sono usciti una serie infinita di brufoletti tipo puntini sui tutti i testicoli. mi sto seriamente preoccupando



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: HIV linfonodi scoprire la causa

Messaggio da Blast » mercoledì 7 dicembre 2016, 20:48

Siamo alle solite: sintomi che farebbero paura persino ad un malato terminale di cancro ma nessuna infezione da hiv.
Senti, aspetta il tempo necessario, fai il test, prenditi il tuo risultato negativo, e fatti passare le paure (e vai da un medico pure)


CIAO GIOIE

Cucciolo
Messaggi: 7
Iscritto il: domenica 4 dicembre 2016, 18:18

Re: HIV linfonodi scoprire la causa

Messaggio da Cucciolo » giovedì 8 dicembre 2016, 14:24

Grazie blast. davvero. vi aggiorno sui risultati al 30gg



Cucciolo
Messaggi: 7
Iscritto il: domenica 4 dicembre 2016, 18:18

Re: HIV linfonodi scoprire la causa

Messaggio da Cucciolo » domenica 11 dicembre 2016, 7:58

Ragazzi, domani andrò a fare il test. la cosa più brutta è questa. Circa due settimane dopo il rapporto tra " a rischio, sono stato a letto con la mia ex ragazza, lei ci voleva riprovare ed io come lo stupido, pensando di non aver contratto nulla, lho fatto senza. Lei è sieronegativa perchè si è fatta gli esami come me quando stavamo insieme. A distanza di due settimane, ieri mi chiama e mi dice che le si è gonfiato un linfonodo sul collo...dovrei preoccuparmi ragazzi??



Rispondi