Test rapido dubbio

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
SnowXXII
Messaggi: 1
Iscritto il: mercoledì 16 dicembre 2015, 8:55

Test rapido dubbio

Messaggio da SnowXXII » lunedì 29 agosto 2016, 7:56

Ciao a tutti! Vi scrivo per avere gentilmente delle informazioni. A seguito di un rapporto non protetto ho eseguito un test hiv rapido ematico(con puntura sul dito) presso l'asl della mia città a 45 giorni,risultato negativo. A otto settimane dal rapporto ho avvertito un leggero mal di gola,qualche lineetta di febbre,linfonodo al collo dolente e sudorazione notturna,non eccessiva però mai avuta in vita mia.(premetto che era estate e faceva molto caldo ed ero anche in periodo di esami universitari). A 141 giorni ritorno a fare lo stesso test rapido ancora negativo.
Ho fatto anche esami del sangue di routine,con emocromo ves e pcr nella norma.
L'unico mio problema è il papilloma virus che mi ha creato una lesione di basso a grado. Volevo chiedervi se posso considerare negativi i miei due test e se questa infezione da papilloma abbia in qualche modo potuto falsificarli.
Vi ringrazio in anticipo



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Test rapido dubbio

Messaggio da Blast » lunedì 29 agosto 2016, 14:33

Sei negativo.


CIAO GIOIE

bugs
Messaggi: 509
Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2015, 16:05

Re: Test rapido dubbio

Messaggio da bugs » martedì 30 agosto 2016, 2:02

Blast ha scritto:Sei negativo.

Se solo e so check sia qualcuno che sta in paranoia 150 giorni mi viene male...

Io sono S+ e non mi sono mai accorto di nulla e ne ho fatte di tutti i colori, su un pazzo al confronto ...

Però la vita va goduta non si può star maledizione tanto quando un test di quarta generazione da risultati veritieri già dopo 30 giorni ....



Rispondi