Possibile contagio? Paura

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
supersoul
Messaggi: 17
Iscritto il: sabato 5 novembre 2011, 4:00

Possibile contagio? Paura

Messaggio da supersoul » sabato 5 novembre 2011, 18:50

Ciao a tutti e grazie per questo ottimo spazio, vi spiego la mia storia, spero che qualcuno mi aiuti a capire :
Un paio di gg fa ho avuto un rapporto con un trans di strada, per il quale ho subito un fellatio passivo con preservativo, nel mentre ho masturbato il trans senza farlo eiaculare, solo che quest'ultimo si è toccato un paio di volte il pene e mi ha infilato un paio di volte un dito in bocca, per il quale ho succhiato una 10 di secondi, alla fine del rapporto ho eiaculato nel preservativo, che mi è stato tolto con la bocca.
-aver leccato quel frangente le dita(toccandosi pure il pene), non mi sembrava che ci fossero ferite aperte, può essere a rischio contaggio?
-il fatto che mi abbia tolto il preservativo con la bocca è un rischio?


e se avesse avuto Una micro ferita sul dito che non ho visto ? E avendo toccato lui stesso il suo pene con un dito non avrei potuto ingoiare in po' di liquido pre eiaculare ?
E un rapporto a rischio ? Grazie sono due gg che sto impazzendo !

Saluti



danielemi
Messaggi: 425
Iscritto il: martedì 30 dicembre 2008, 1:26
Località: puglia

Re: Possibile contagio? Paura

Messaggio da danielemi » domenica 6 novembre 2011, 14:48

Ciao super nel primo caso x essere infettati bisogna avere EVIDENTI ferite (sangue ke esce), nel secondo caso invece il riscio maggiore lo corre il trans!!!!!!!!!!!!!!!!!
;) ;) ;) ;)



skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Possibile contagio? Paura

Messaggio da skydrake » domenica 6 novembre 2011, 15:21

ciao Supersoul,
anche se avesso avuto una microferita sul dito e tu non te ne fossi accorto, come ipotizzi, sicuramente di saresti accorto o no di avere tu delle ferite aperte.
L'hiv tutto sommato si trasmette con una certa difficoltà, quindi dovresti essere a posto. Se proprio vuoi toglierti il dubbio (più che altro per sollievo psicologico, le probabilità di contagio sfiorano lo zero), fai il test a 30 giorni dal presunto contagio e poi ripetilo a 90 giorni. Sul sito internet della tua USL c'è scritto dove puoi effettuarlo gratuitamente. Altrimenti puoi farti fare un'impegnativa dal tuo medico di base oppure andare da una clinica privata (costo molto variabile:10-40 euro).

Ribadisco che il rischio da contagio hiv è praticamente trascurabile. Viceversa vi sono altre malattie, veneree o assimilabili ad esse (quindi anche infezioni batteriche e micosi), con probabilità di contagio più alte. Prova a informarti su internet per saper riconoscere le manifestazioni. Come tu già saprai vi sono malattie come sifilide e gonorrea, di più facile trasmissione dell'hiv, che si curano banalmente se si interviene in tempo, ma se trascurate possono essere molto pericolose. Anche altre patologie, di ancora più facile trasmissione, sono da tenere d'occhio. Ad esempio, nessuno è mai morto di condilomi-creste di gallo, ma credimi, sono terribilmente fastidiosi!!!



Scared
Messaggi: 201
Iscritto il: lunedì 30 novembre 2009, 12:05

Re: Possibile contagio? Paura

Messaggio da Scared » lunedì 7 novembre 2011, 16:44

Non vedo rischi reali riguardo HIV.
Fellatio passiva con preservativo=rischio ZERO ovviamente.

L'altra roba,il dito,idem secondo me.


Stai sereno.


Ciao

Scared



Rispondi