Stimolazione anale.

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Maniintesta
Messaggi: 12
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2015, 14:51

Re: Stimolazione anale.

Messaggio da Maniintesta » martedì 30 giugno 2015, 17:49

Infatti sono andato, e mi ha prescritto tutta una fila di esami del sangue.. cosa che ho fatto oggi e avrò i risultati dopo domani.
ma sono preso dalla paura.. e tutti questi malesseri sono forti e mi preoccupano che possa essere hiv..



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Stimolazione anale.

Messaggio da Blast » martedì 30 giugno 2015, 19:06

ma se neanche lui ti ha prescritto il test hiv (che comunque hai fatto ed è risultato negativo) perchè ti preoccupi? aspetta i risultati delle analisi e vedi cosa dicono.


CIAO GIOIE

Maniintesta
Messaggi: 12
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2015, 14:51

Re: Stimolazione anale.

Messaggio da Maniintesta » martedì 30 giugno 2015, 19:36

No no, mi ha prescritto hiv epatite e sifilide.., gli ho fatto vedere il test e l' ha visto, ma mi ha detto che era troppo presto.. una percentuale del 50%.. meglio farne un' altro. :cry:
mi preoccupo perchè ho sempre questi dolori e ne sono aggiunti altri, come un dolore al lato sinistro sotto costola..e febbre 37.2.. e gli altri appena postatati..
sono disperato.. giuro :(



ThunderGuy
Messaggi: 504
Iscritto il: venerdì 27 giugno 2014, 20:30

Re: Stimolazione anale.

Messaggio da ThunderGuy » martedì 30 giugno 2015, 20:28

Maniintesta ha scritto: mi preoccupo perchè ho sempre questi dolori e ne sono aggiunti altri, come un dolore al lato sinistro sotto costola..e febbre 37.2.. e gli altri appena postatati..
sono disperato.. giuro :(

sono sintomi totalmente aspecifici, magari hai preso un EBV o cose così.



Maniintesta
Messaggi: 12
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2015, 14:51

Re: Stimolazione anale.

Messaggio da Maniintesta » martedì 30 giugno 2015, 20:53

Ciao ThunderGuy, la mononucleosi la presi già 8 anni fa.. il dottore mi ha detto che non si può ri-presentare...
la paura mi ha assalito per quello.. e anche perchè mi ha fatto rifare le analisi dell' hiv...
perchè ho tutti questi sintomi ricollegabili all' hiv,
forte indolenzimento e bruciore ai muscoli e ai vari arti..
calore/vampate/ ai piedi, mani.. gambe, testa.. insomma ovunque..
poi mi sento gonfia la milza e mi fa male sotto alla costola sinistra..
questa dermatite seborroica dietro la nuca...
ragazzi giuro ho preso delle gocce per tranquillizzarmi.. ma sto soffrendo dalla paura..



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Stimolazione anale.

Messaggio da Blast » martedì 30 giugno 2015, 21:15

Ma solo io non ho avuto un cazzo di tutto ciò e non mi sono accorto di avere l'hiv per ben 2 anni? E me ne sono accorto solo per caso perchè non avevo una minchia dafare e sono andato a fare il test...boh
Guarda che la maggior parte della gente manco se ne accorge che ha l'hiv e glie la diagnosticano o perchè viene richiesto il test a fini particolari (es. lavorativi), o perchè è in aids (dopo 10 anni di malattia), o perchè ogni tanto fa il test avendo una vita sessuale promiscua, o perchè ha avuto un rapporto a rischio con un hiv positivo che gli dice di fare il test.
Non stanno tutti con la febbre, i dolori, il rash cutaneo ecc ecc.
Comunque, non ti resta che aspettare i risultati, qui nessuno può farti una diagnosi, solo dirti se hai corso rischi o meno, e ti abbiamo già detto che non hai corso rischi, più di così...
Poi per carità, la palla di cristallo non ce l'abbiamo, e se dovessi mai risultare positivo c'è di peggio: la SLA, il tumore al pancreas, l'ebola, ecc ecc 8-)


CIAO GIOIE

Maniintesta
Messaggi: 12
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2015, 14:51

Re: Stimolazione anale.

Messaggio da Maniintesta » martedì 30 giugno 2015, 22:08

Lo so Blast e capisco benissimo quello che mi dici, anzi onestamente mi metti in una situazione d' imbarazzo perchè ho paura che mi cazzi..

Ho letto diverse cose, sia quello che dici tu, sia le linee guida ove riportano i sintomi.. da li le mie paure..
quello che mi angoscia è l' attendibilità del test a 24 giorni.. alcuni dicono che è attendibile all' 80% perchè se i sintomi fossero da sieroconversione l' antigene p24 sarebbe saltato subito evidenziandone la positività..
altre guide dicono l' inverso ossia.. non è evidenziabile.. non è attendibile.. solo dopo i 45 giorni... si può avere una sicurezza dell' 80% per l' hiv 1, il 2 è raro e si aspetto i 90 giorni per avere e chiudere tutta la storia.
io alla fine me ne vado in ansia.. :shock:
cosa dirvi.. se non scusatemi.. :!:



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Stimolazione anale.

Messaggio da Blast » martedì 30 giugno 2015, 22:35

tu non hai capito una cosa che viene prima dell'antigene p24: non hai corso rischi
Comunque ripeto, l'unico modo per escluderlo è il test, i periodi finestra di 90 giorni a cui ti riferisci non sono quelli per i test di 4 generazione


CIAO GIOIE

Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Stimolazione anale.

Messaggio da Blast » martedì 30 giugno 2015, 23:02

Fai il test quando te lo dice il dottore così stai tranquillo


CIAO GIOIE

Maniintesta
Messaggi: 12
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2015, 14:51

Re: Stimolazione anale.

Messaggio da Maniintesta » martedì 30 giugno 2015, 23:18

non hai corso rischi
Il rischio è che ogni tanto si masturbava (aveva qualche piccola perdita) e poi riprendeva con me...
da li la mia ansia :cry:



Rispondi