Sospetto sintomi hiv

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Alexs00
Messaggi: 2
Iscritto il: giovedì 12 gennaio 2023, 13:47

Sospetto sintomi hiv

Messaggio da Alexs00 » giovedì 12 gennaio 2023, 17:00

Ciao a tutti mi chiamo Alex abito in un piccolo paesino della Lombardia 6 mesi fa ho avuto un rapporto sessuale a rischio,e in quei mesi tutto filava liscio e cominciato tutto così 1 mese fa ho avuto problemi con reflusso e tonsillite ho fatto cure con antibiotico ed era passato poi ho avuto un rigonfiamento dei linfonodi dalla parte sinistra faccio un ecografia e non c'era nulla ho fatto pure emocromo completo e anche li tutto regolare,2 settimane fa comincia a grattarmi la parte superiore del corpo man mano che passava il tempo ho cominciato ad avere problemi respiratori e il rush sempre più diffuso in varie zone del corpo accompagnato da dolori agli arti,in più come se non bastasse mi sentivo debole e tutt'ora lo sono,adesso lunedì ho appuntamento con la mia dottoressa e gli spiego tutto ho solamente molta paura perché i sintomi sembrano quelle di un hiv,ho scelto di raccontare la mia storia in questo forum leggendo altre storie ho voluto raccontare anche la mia speriamo solo bene vi aggiornerò un abbraccio

Alex



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6777
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Sospetto sintomi hiv

Messaggio da uffa2 » giovedì 12 gennaio 2023, 17:07

Ciao, visto che era il periodo di Natale, sottolineo che una sieroconversione cinque mesi dopo un rapporto è probabile quanto una gravidanza indotta da una divinità ;-)

Battute quasi blasfeme a parte, ti suggerisco di ricordare che nell'ultimo mese è circolata ogni possibile porcheria: covid, influenza, virus intestinali, patogeni di ogni tipo... insomma vista anche la genericità di quei sintomi propenderei per uno o più malanni di stagione.

Ma solo il test potrà toglierti la paura, perciò ti do un suggerimento:
1. vai su https://www.uniticontrolaids.it/aids-ist/test/dove.aspx
2. fai clic sulla sagoma della Lombardia
3. cerca un centro per le analisi facilmente raggiungibile dal tuo comune
4. vai lì e fai tutto il set di analisi

Vedrai che i risultati ti restituiranno la pace :-)


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Alexs00
Messaggi: 2
Iscritto il: giovedì 12 gennaio 2023, 13:47

Re: Sospetto sintomi hiv

Messaggio da Alexs00 » giovedì 12 gennaio 2023, 17:16

Ciao uffa,grazie del messaggio mi sento già meglio a sapere che dopo 6 mesi una sieroconversione sia impossibile,io comunque per sicurezza faccio il test comunque a novembre ero positivo al covid e sono stato molto male anche lì,per un periodo mi ero ripreso ma dopo e cominciato quello che avevo raccontato sopra ti ringrazio ancora un grande abbraccio

Alex



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6777
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Sospetto sintomi hiv

Messaggio da uffa2 » venerdì 13 gennaio 2023, 11:46

Bravo, vai fare i test per tutte le MST (un unico prelievo e fanno tutto) e togliti ogni pensiero ;-)


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Rispondi