Banale ma ferrea insicurezza

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Claudio82
Messaggi: 14
Iscritto il: giovedì 13 novembre 2014, 2:22

Banale ma ferrea insicurezza

Messaggio da Claudio82 » mercoledì 21 agosto 2019, 16:45

Un caloroso saluto all'intera comunità del forum.
Volevo avere alcune risposte, banali lo so, ma che magari possano togliere il dubbio a molti oltre che al sottoscritto, sperando che l'età di 38 anni non possa mettermi in ridicolo innanzi a domande, forse infantili.
Racconto il mio episodio, assurdo e dai toni ironici ed a pensarci viene di ridicolizzarmi anche da solo.
In un noto locale di scambisti della capitale ho avuto due rapporti sessuali con due partners diverse. Ho utilizzato il preservativo, ma avevo una lacerazione quasi alla base del pene. Come l'ho causata? Mi si è incastrata la pelle nella cerniera dei jeans! Ed è qui la parte comica dell'evento. Mi derido per l'assurdità, ma è successo.
Spesso accade che il preservativo si sfili per alcuni centimetri, lasciando scoperto parte del pene...mi riferisco alla parte anellata del profilattico che non rimane perfettamente a contatto con l'inguine sollevandosi. Quindi mi è sorto il dubbio: e se il preservativo si fosse "sfilato" e lasciato scoperta la ferita, quest'ultima è venuta certamente a contatto con i liquidi corporei delle due ragazze con le quali ho avuto rapporti ponendomi a rischio contagio. Gradirei consigli e responsi se fosse possibile.
Vi ringrazio.
Ps un tempo sul forum era presente una tabella molto interessante sulla percentuale di rischio contagio, purtroppo non riesco a ritrovarla, potreste aiutarmi?
Grazie.



Bestrongtogether
Messaggi: 224
Iscritto il: venerdì 1 marzo 2019, 22:24
Località: Milano

Re: Banale ma ferrea insicurezza

Messaggio da Bestrongtogether » mercoledì 21 agosto 2019, 19:10

Le tabelle con le percentuali le trovi sul post sopra al tuo.
Le secrezioni vaginali contengono carica virale,
Fai un test di 4 generazione a 40 giorni



Claudio82
Messaggi: 14
Iscritto il: giovedì 13 novembre 2014, 2:22

Re: Banale ma ferrea insicurezza

Messaggio da Claudio82 » mercoledì 21 agosto 2019, 19:36

Quindi sono in zona possibile rischio contagio. ^_^
Grazie molte.



Claudio82
Messaggi: 14
Iscritto il: giovedì 13 novembre 2014, 2:22

Re: Banale ma ferrea insicurezza

Messaggio da Claudio82 » giovedì 22 agosto 2019, 16:16

Il fatto che abbia ottenuto solo una risposta...non mi rincuora molto :D
Ma va bene, cerco di affrontare il tutto con raziocinio e serenità!
Grazie a tutti. ^_^



Moz72
Messaggi: 316
Iscritto il: sabato 16 dicembre 2017, 14:46

Re: Banale ma ferrea insicurezza

Messaggio da Moz72 » giovedì 22 agosto 2019, 23:24

Ciao Claudio

Ma questa ferita era fresca fresca? te la sei procurata la sera stessa dentro il locale per la foga di sventolar la lancia in resta? Ma sanguinava?

Vai con un bel tutone elastico o pigiamone la prossima volta nel noto locale, non penso vi sia un dress code, o è ascrivibile al genere ex presidenziale 'cene galanti?'
Ci vorrebbe invece un undressed code, cioè la garanzia di vedere roba bella e non orrenda

Attendi con allegria i tuoi canonici 40 gg.

Inshallah



Claudio82
Messaggi: 14
Iscritto il: giovedì 13 novembre 2014, 2:22

Re: Banale ma ferrea insicurezza

Messaggio da Claudio82 » venerdì 23 agosto 2019, 16:15

"Ma questa ferita era fresca fresca? te la sei procurata la sera stessa dentro il locale per la foga di sventolar la lancia in resta? Ma sanguinava?"

Si...era fresca e sanguinava leggermente. Lo so è ironico sul come è successo...però ci da modo di farci due risate e sdrammatizzare la situazione :)
Purtroppo tute e pigiamoni sono aboliti in determinati locali :)

Quindi sono in zona rischio contagio giusto?
Sul sesso orale passivo non protetto invece posso andare sul sicuro? Ho letto la tabella sui rischi di contagio.



Rispondi