Dubbio autotest mylan

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Mirko68
Messaggi: 10
Iscritto il: giovedì 9 agosto 2018, 19:11

Dubbio autotest mylan

Messaggio da Mirko68 » sabato 9 febbraio 2019, 21:32

Buonasera sto cercando informazioni sono molto preoccupato: ho eseguito hiv autotest mylan a 65 giorni dal contatto a rischio “fellatio passiva non protetta” il test è risultato negativo; fino qui tutto bene tranne per il fatto che 2 ore dopo l’esecuzione l’ho buttato via ed é comparsa un altra linea io penso sia il sangue che sia salito; me lo confermate che non è la linea di sieropositività? Vi allego la foto del test prima e dopo 2 ore.
Immagine

Immagine



skydrake
Messaggi: 9926
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Dubbio autotest mylan

Messaggio da skydrake » domenica 10 febbraio 2019, 5:25

Quella linetta dopo due ore è persino nella posizione sbagliata. È troppo in basso.
Se hai effettuato il test come previsto sei sieronegativo.
Dopo aver buttato il test nella spazzatura perché andare di nuovo a guardarlo?



Mirko68
Messaggi: 10
Iscritto il: giovedì 9 agosto 2018, 19:11

Re: Dubbio autotest mylan

Messaggio da Mirko68 » domenica 10 febbraio 2019, 10:48

Grazie della risposta sinceramente sono molto ansioso e sono alle prime esperienze sessuali ho 20 anni e ho perso la verginità il 18 luglio 2018 dopodiché non ho più avuto rapporti ; l’unico rapporto è stata questa fellatio; quindi in totale ho avuto circa 2 rapporti sessuali nella mia vita; dopo il primo rapporto in cui ho usato il preservativo ho eseguito preso dall’ansia addirittura 3 test hiv; e adesso ci sono ricascato dopo un pompino ne ho eseguiti 2 uno negativo dopo 60 giorni l’atro Quello di ieri negativo dopo 65 giorni ma in dubbio perché è comparsa questa linea; sono addirittura andato a smontare il test e ho visto che alla fine la “linea che è comparsa sotto “ dovrebbe essere sangue mi confermate? Vi allego le foto del test prima e dopo.
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine



CarloRM
Messaggi: 76
Iscritto il: martedì 27 novembre 2018, 22:22

Re: Dubbio autotest mylan

Messaggio da CarloRM » domenica 10 febbraio 2019, 20:25

Ciao Mirko,
ti leggo e mi sembra di rivedere me stesso alla tua età con tutti i dubbi, le paure e le vergogne! Ascolta, quel test è negativo. Dovrebbe essere scritto da qualche parte che consultare il risultato dopo un certo tempo (che dovrebbe essere quello necessario per la visualizzazione dell’esito) NON HA PIÙ VALIDITÀ. In più come dice giustamente Skydrake la linea apparsa lì è nella posizione sbagliata e non ha significato.
Posso chiederti come mai non hai eseguito un test presso un ospedale?


Ps
Fai bene ad avere riguardo ed essere prudente ma sei giovane, pensa anche e soprattutto a goderti la vita con meno ansie!



Mirko68
Messaggi: 10
Iscritto il: giovedì 9 agosto 2018, 19:11

Re: Dubbio autotest mylan

Messaggio da Mirko68 » domenica 10 febbraio 2019, 20:33

Ciao i ringrazio che mi siete vicini ho preferito eseguire il test a casa in anonimo senza nessuno e senza paura. Sono molto preoccupato perché continuò a guardare le foto che ho fatto e in un altra foto mi sembra addirittura di vedere 2 linee non so più che pensare mi sto autorovinando non riesco a prendere in mano la mia vita e dagli una svolta l’unica mia consolazione siete voi; vi allego le foto dove mi sembra ci siano 2 linee queste foto sono state scattate dopo 16/17 minuti dopo l’esecuzione del test quindi ancora in tempo. Mi date la vostra opinione e grazie che mi siete vicini.
Immagine
Immagine



CarloRM
Messaggi: 76
Iscritto il: martedì 27 novembre 2018, 22:22

Re: Dubbio autotest mylan

Messaggio da CarloRM » domenica 10 febbraio 2019, 21:22

Ascolta,
quando appare la linea , accade in modo inconfutabile esattamente come è accaduto per la linea di controllo. Devi stare tranquillo. C’è solo una linea. Cancella quelle foto.
Il mio consiglio è di fare il test sempre in ospedale: intanto è di 4º generazione e poi hai la certezza che sarà affidabile e non darà scampo a tutti questi dubbi che ti stanno massacrando....anzi, con i quali ti stai massacrando. Non devi vergognarti, in molti posti è anonimo addirittura!...e dappertutto è gratuito (laboratori privati esclusi naturalmente). Cerca di andarci già domattina così quando mercoledì leggerai sul referto “negativo” ti si risolverà tutta questa situazione in modo istabtaneo. Garantito



recidivo
Messaggi: 55
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2018, 19:53

Re: Dubbio autotest mylan

Messaggio da recidivo » lunedì 11 febbraio 2019, 8:34

Anche secondo me il test è negativo



Rispondi