Odefsey vs Delstrigo

Notizie scientifiche e mediche riguardanti il virus, l'infezione e la malattia da HIV. Farmaci, vaccini e cure in sperimentazione.
Volerevolare85
Messaggi: 2
Iscritto il: giovedì 17 dicembre 2020, 12:41

Odefsey vs Delstrigo

Messaggio da Volerevolare85 » venerdì 18 dicembre 2020, 18:36

Ciao Ragazzi,
la mia infettologa mi ha proposto il cambio con questa nuova terapia, la cosa che un pò mi mette il dubbio è che me l'ha consigliata come " più leggera ", io ovviamente non ne capisco molto ma da ignorante leggo:

Odefsey 200 mg, 25 mg, 25 mg
Delstrigo 100 mg, 300 mg, 245 mg

Prendo Eviplera e ora Odefsey da circa 4 anni.

quando cambiai da Eviplera a Odefsey i mg sono diminuiti, qua credo per via del diverso composto il contrario.

Consigliate di cambiare? Con Odefsey sono sempre stato non rilevabile, cd4 ottimi, credo solo un pò di nausea la mattina ma tutto sommato non mi sono trovato male. U m pò di gonfiore addominale ma potrebbe anche non essere per la terapia :-P

Grazie in anticipo per i consigli.



Rossodisera
Messaggi: 59
Iscritto il: giovedì 23 gennaio 2020, 9:16

Re: Odefsey vs Delstrigo

Messaggio da Rossodisera » mercoledì 13 gennaio 2021, 21:36

Sarei curioso anche io di conoscere il parere di qualcuno che assume il Delstrigo e gli eventuali effetti collaterali....



annobisesto
Messaggi: 111
Iscritto il: sabato 20 maggio 2017, 13:41

Re: Odefsey vs Delstrigo

Messaggio da annobisesto » martedì 19 gennaio 2021, 11:06

ciao assumo Delstrigo da ormai quasi 1 anno. Forse ho il sonno più leggero. Per il resto nessun effetto collatorale che invece ho avuto con altre terapie.



Whenharrymetsally
Messaggi: 32
Iscritto il: martedì 7 agosto 2018, 22:43

Re: Odefsey vs Delstrigo

Messaggio da Whenharrymetsally » martedì 26 gennaio 2021, 19:24

Io prendo Delstrigo da ottobre, confermo il sonno piú lèggero fino ad arrivare a 3-4 ore a notte a volte (uso zolpidem alcune notti), spero vada migliorando col tempo perché mi sta provocando stanchezza cronica.
Per il resto, ho avuto un po’ di problemi allo stomaco che si sono attenuati da quando prendo la pillola con un po’ di cibo.



Rispondi