DA TRIPLICE A DUPLICE QUANDO

Notizie scientifiche e mediche riguardanti il virus, l'infezione e la malattia da HIV. Farmaci, vaccini e cure in sperimentazione.
Rob_Rob
Messaggi: 808
Iscritto il: sabato 27 agosto 2016, 23:32

Re: DA TRIPLICE A DUPLICE QUANDO

Messaggio da Rob_Rob » sabato 8 febbraio 2020, 6:25

La pago :shock: ?

:lol: Considerando che il costo e’ 2500$ al mese non sarebbe una buona cosa. Ho l’assicurazione medica come il 99% degli americani quindi non pago un centesimo.



Mirketto
Messaggi: 5
Iscritto il: domenica 14 maggio 2017, 18:26

Re: DA TRIPLICE A DUPLICE QUANDO

Messaggio da Mirketto » domenica 26 aprile 2020, 10:43

Ciao a tutti, scusate la mia ignoranza, sento molti che all'inizio della viremia prendono il Biktarvy, io dopo anni (dal 2013) l'hanno data adesso dopo aver preso una montagna di medicine dicendomi che e' piu' leggera e con meno effetti collaterali.
E' vero oppure no, alla fine penso che mi dicano una montagna di stronzate e sarebbe meglio non prendere nulla e vada come vada.



skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: DA TRIPLICE A DUPLICE QUANDO

Messaggio da skydrake » domenica 26 aprile 2020, 11:24

Mirketto ha scritto:
domenica 26 aprile 2020, 10:43
Ciao a tutti, scusate la mia ignoranza, sento molti che all'inizio della viremia prendono il Biktarvy, io dopo anni (dal 2013) l'hanno data adesso dopo aver preso una montagna di medicine dicendomi che e' piu' leggera e con meno effetti collaterali.
E' vero oppure no, alla fine penso che mi dicano una montagna di stronzate e sarebbe meglio non prendere nulla e vada come vada.
Che sia più leggera di quelle passate nella maggioranza dei pazienti è indubbio. Pensa che la mia prima terapia fu il Sustiva (guarda gli effetti collaterali di tipo psicotropo che aveva, anche io in quel periodo della mia vita pensai al suicidio e in effetti il 3%-5% veniva ricoverato per problematiche psichiatriche o si suicidava proprio) e a sua volta una vecchia survivor degli anni 80 mi faceva notare che quando il Sustiva uscì tutti la volevano rispetto a la roba che c'era prima ancora (vedi il film Dallas Buyers Club).
Però questo non significa che sia privo di effetti collaterali per tutti i pazienti. Spesso gli antiretrovirali riservano sorprese.



Mirketto
Messaggi: 5
Iscritto il: domenica 14 maggio 2017, 18:26

Re: DA TRIPLICE A DUPLICE QUANDO

Messaggio da Mirketto » domenica 26 aprile 2020, 18:24

Grazie Skydrake



agosto21
Messaggi: 477
Iscritto il: sabato 6 giugno 2015, 19:39

Re: DA TRIPLICE A DUPLICE QUANDO

Messaggio da agosto21 » giovedì 20 agosto 2020, 19:38

Tutti andremo a 2 principi attivi o noi hiv c3 mao?



Rispondi